My Top 5 Va Va Voom! Products

sabato, agosto 24, 2013

Buon pomeriggio a tutti quanti :) Finalmente sono riuscita a scattare e sistemare le foto per questo nuovo post che avevo programmato già da un pezzo.. Ancora non ci credo!
Entrate dentro per scoprirne di più! :)

Good afternoon guys :) Finally I succeded in taking some pictures in order to write and post this new beauty tag.
Let's get inside to know something more! :) 


Ho partecipato al primo tag di Drama&Makeup che si intitola "My Top 5 I'm late/I can't be bothered products", e non appena ho scoperto che ne aveva già fatto un altro, ho deciso di partecipare anche questa volta.
Il tag di oggi si intitola "My Top 5 Va Va Voom! Products", ossia quei prodotti che utilizziamo quando vogliamo sentirci fighe Va Va Voom! e che, non devono essere utilizzati per forza tutti insieme per creare un unico make up.
Ma.. Bando alle ciance! Vediamo quali sono i miei 5 prodotti che mi rendono Va Va Voom!

  1. Naked Palette - Urban Decay: Credo davvero che sia inutile parlare di questa palette perchè sono sicura, che ne avete sentite già tantissime a proprosito! Mi è stata regalata dal mio ragazzo per il nostro anniversario/Natale, e questo è uno di quei prodotti che mi fa sentire super Va Va Voom!
    I colori disponibili all'interno sono 12, insieme ad un pennello a setole piatte e una mini size del famosissimo Primer Potion della UD. Come dice il nome stesso della palette, i colori sono naked ossia tutti colori che vertono dal beige al marrone più scuro e un grigio e nero per degli smokey da sera.
    Il prezzo di questo gioiello? 45,90€.
  2. Sunproof BB Cream SPF30 - Kiko: Vi ho mostrato questo prodotto in uno dei miei recenti post haul e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene. E' una BB cream e quindi il suo compito è quello di idratare e coprire le imperfezioni della pelle, proprio ciò che cerco per il mio viso. La mia tonalità è la 01 - Very Light, fa parte dell'edizione limitata "Fierce Spirit" e il prezzo è di 4,40€ (scontato!).
  3. Kohl Power Eye Pencil - Mac: Anche questo prodotto è entrato a far parte del mio beauty da poco tempo, infatti ve l'avevo già mostrato nel mio ultimissimo post haul. Ho inserito questa matita nella lista perchè adoro la matita nera con uno smokey o un trucco nude creato proprio con la Naked, credo che renda lo sguardo più accattivante (lo sguardo può essere accattivante? wtf?!) e sensuale. Io possiedo la Feline e il prezzo è di 19,00€
  4. Wonder Perfect Mascara - Clarins: Questo è un altro must have che fa parte di questa lista perchè adoro l'effetto che fa sulle mie ciglia, le volumizza al massimo e le rende super nere. E' un mascara abbastanza difficile da togliere, infatti quando lo uso, ho bisogno di uno struccante (solitamente il bifasico sempre della Clarins) per rimuoverlo completamente. E' disponibile solo nella colorazione Black e il prezzo è di 18,95€
  5. Creamy Lipstick - Kiko: Ho appena notato che questi rossetti sono stati eliminati dalla collezione permanente di Kiko, magari hanno cambiato sia la formula che il packaging. Comunque, questo rossetto è davvero stupendo secondo me perchè non secca le labbra ma anzi rimane sempre molto lucido e cremoso. La mia tonalità è Rosso Fuoco - 392 e ricordo di averlo preso in saldo a 2,95€.



Spero che la lista dei miei prodotti Va Va Voom! vi sia piaciuta, mi piacerebbe conoscere anche i vostri prodotti, quindi se avete fatto anche voi questo tag sul blog.. Linkatemelo!
Baci e a presto xoxo



YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Bellissima la Naked (io preferisco la 1 alla 2, e ho il dupe perfetto di MUA con cui mi trovo benissimo) :) gli altri prodotti non li conoscevo, o meglio, non li ho mai provati... Mina ♥
    The Style Fever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si conosco il dupe della Naked by MUA ma non l'ho presa perchè già avevo questa, e ovviamente non aveva senso.. Baci tesoro xoxo

      Elimina
  2. La naked è sempre stata nella wishlist.. prima o poi!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina

Subscribe