It's time to say "goodbye" :)

sabato, agosto 10, 2013

Buongiorno e buon inizio di week-end a tutti quanti :) Il post di oggi sarà abbastanza breve perchè vi scrivo solo per dirvi che staserà partirò per le vacanze. Come ogni anno, andrò in un villaggio turistico a Messina dove passerò del tempo con la mia famiglia e i miei amici di sempre. Starò via per circa 10 giorni e non so se avrò la possibilità di aggiornare il blog perchè non so se ci sarà il wi-fi anche quest'anno.
Nonostante questo, sappiate che il blog sarà sempre on-line e che potete sempre dare un'occhiata alle mie rubriche, allo spazio dedicato al beauty o al mio ultimo post!
Seguitemi pure su Twitter, Instagram e Facebook perchè li aggiornerò molto spesso.. Adesso non mi resta che augurarvi di trascorrere delle bellissime vacanze, ci vediamo al mio ritorno con tante sorprese e novità!
Baci a tutti, vi voglio bene ♥

Goodmorning and good saturday to all of you :) Today's post will be very short because I am writing just to tell you that this evening I will leave for my holidays. Like every year, I will go to Messina where I will spend my holidays with my family and my friends. I will be there for about 10 days and I don't know if I can update the blog because probably I won't have wi-fi there :(
Despite that, you can always read my columns, the beauty corner or my last post! Remember that you can follow me on Twitter, Instagram and Facebook. 
I hope that you will have amazing days with your friends and family during these holidays.. See you very soon with a lot of amazing news!
Kisses to all, I love you ♥


You Might Also Like

8 commenti

Subscribe