#InstaVogue 01 - My Summer

venerdì, agosto 30, 2013

Buon pomeriggio carissimi :) Anche su Vogue at Breakfast oggi arriva un post che ormai si può trovare in tutti i blog, ossia l'Instagram recap.
Entrate dentro per vedere di cosa si tratta e vedere le mie foto :)

Good afternoon dears :) From now on, also at Vogue at Breakfast you will find a post that right now is online in every blog. I am talking about the Instagram recap.
So get inside to see my pictures, I am curious to know your opinions :)


Sono tantissimi i blog che settimanalmente o mensilmente, pubblicano online tutte le foto scattate con una delle più belle applicazioni di sempre: Instagram. Quando ho comprato il mio cellulare, Instagram ancora non c'era per Android, ma dopo qualche mese uscì.. Potete immaginare la mia felicità :D
Oggi ho deciso di mostrarvi le foto della mia estate, quelle che secondo me sono le più belle e significative di questi 3 mesi appena trascorsi. Vi ricordo che potete seguirmi su Instagram con il nome @chiaravogue e vedere tutte le foto che pubblico, ricambio volentieri le richieste di amicizia perchè mi piace scoprire grandi appassionati di fotografia come me :)
Allora, cosa ne pensate del mio recap estivo? Vi sono piaciute le mie foto?
Bacioni e alla prossima :*

The are a lot of blogs that weekly or monthly, update their blog with their Instagram's pictures. To my mind, this app is one of the best.. EVER! I absolutely adore it and since I have my smartphone, I always use it.
Today I want to share with you my Instagram pictures from this Summer, the best one for me and the ones that I liked most. Remember that you can follow me on Instagram at @chiaravogue, I always exchange the friendship requests because I like to follow my followers and see their pictures.. So follow me!
So what do you think about my Summer recap? I will wait for your opinions.
Kisses :*

Tornando da Messina/Coming back from Messina

Supermega hamburger da FUD! - Superduper hamburger at FUD!

Uno degli ultimi giorni di scuola, in cortile con le mie compagne :)/One of the last days of school with my friends :)

Il mio ultimo giorno a Messina/My last day in Messina

Pasta fredda cucinata da mio fratello/Cold past cooked by my brother

Fiori di un matrimonio/Weddind flowers

Aspettando l'autobus/Waiting for the bus to come

Acquisti Sephora: Balsamo labbra Yes to Carrots! e smalto Sephora/Sephora haul: Yes to Carrots! lipbalm and Sephora nail polish

Io la sera della partenza per Messina/Me the night of my trip to Messina

Haul Kiko/Kiko haul

Aperitivo con le mie amiche a Messina/Aperitf with my girlfriends in Messina

Io a mare a Catania/Me at the beach in Catania

Waffel cucinato da me con gelato alla panna e cioccolato :P/Waffle cooked by me with chocolate and cream icecream :P

Io ed i miei amici a Ferragosto.. Che nottata!/My friends and I during Ferragosto.. What a night!

Ancora aperitivo con le amichette :)/Another aperitif with my girls :)

La mia palla di pelo!/My little puppy!

Semola, il mio coniglio/Semola, my little puppy rabbit

Ancora Semola.. La amo!/Here we are.. Semola again! I love you!

#Selfie

Gelati!/Icream!

Il mio smalto OPI/My OPI nail polish

 Crispelle al limone.. Che bontà! :P/Lemon crispelle.. Gosh!

Una mattina al mare a Messina../Beach morning in Messina..

Torta di compleanno..!/Birthday cake..!

Kono pizza.. Buonissimo!/Kono pizza.. Mmh, delicious!

Semola <3

Menù da FUD/FUD's menu

Pizza da Acido Lattico ad Aci Castello/Pizza at Acido Lattico in Aci Castello



YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

10 commenti

  1. Avevo già fame...tutto questo cibo mi ha aperto un cratere!!!
    Bellissimo il tuo semola :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah io condivido molto spesso cose da mangiare su Instagram. Semola è dolcissimo, lo so <3

      Elimina
  2. bhè noi già ci seguiamo quindi le tue foto le vedo istantaneamente=) =)
    e che fame con quel hamburger... (l'ho pensato anche quando ho visto la foto la prima volta sul tuo profilo)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quell'hamburger è qualcosa di pazzesco vero?? Io preferisco non mangiare hamburger perchè solitamente non mi piacciono, ma quello era delizioso!

      Elimina
  3. Anche io volevo fare un post di questo genere .. anche io adoro instagram .. bellissime foto :) nuova iscritta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il mio primo post così, come hai potuto leggere :) Grazie mille per il follow ;)

      Elimina
  4. bellissime foto cara. E bellissima semola

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Belle foto, specie quelle dei dolci *-* Mina ♥
    The Style Fever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono super fissata con i dolci, ne mangerei e cucinerei in continuazione :P

      Elimina

Subscribe