I fell in ♡ with Ted Baker

martedì, agosto 27, 2013

Buongiorno fanciulle! Recentemente sono stata sul sito Asos e ho visto cose davvero meravigliose, soprattutto degli accessori e borse di uno stilista davvero amato.
Entrate dentro e date un'occhiata al post e alle foto ;)

Goodmorning ladies! Recently I was surfint the net and I went on Asos' site where I saw amazing things that I am pretty sure you will like as I did.
So let's get inside to see my post and photos ;)


Quando si parla di fiocchi, perle e colori tenui messi insieme, io impazzisco! Mi è successo quando ho visto su Asos, alcune delle meravigliose creazioni di Ted Baker che mi hanno fatto completamente innamorare di ogni singolo prodotto!
Oggi, infatti, voglio mostrarvi i pezzi che più mi sono piaciuti e che sono nella mia wishlist (magari quando vorrò passarmi un capriccio, so su che sito andare!!).
Voi possedete qualcosa di questo stilista? Vi siete innamorate come me di ogni singola cosa?! Scrivetemi nei commenti le vostre risposte, non vedo l'ora di leggerle.. Come sempre! ;)

When we talk about bows, pastel tones and pearls all together, I get mad! This happened when I was on Asos and I saw Ted Baker's creations. I absolutely fell in love with everything.
Today, actually, I want to share with you my favourites pieces from his collection that are, right now, in my wishlist (maybe one day I will buy something.. Finger crossed!).
Do you own something from this stylist? Do you like his creation as much as I do?!
Let's write some comments, you know I love to reply and read them.. As always! ;)

Pochette - 29,16€

Bracciale - 46,29€

Cintura - 51,69

Ballerine - 66,28€

Vestito - 224€

 Borsa grande - 263€



YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

20 commenti

  1. Sono davvero stupendi, delicati e chic!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  2. *_* che belli!!! Anche io visito spesso Asos, proprio sabato ho fatto un ordine!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/08/nico-is-on-stylight.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che hai preso di bello? Sono curiosa :P

      Elimina
    2. Due paia di scarpe e una cintura! Nel frattempo ne ho ordinato anche un terzo paio...:D :D mi sono fatta prendere la mano. Grazie per essere passata, comunque anche io ti seguo ;) il tuo profilo su Stylight è stupendo!

      Elimina
    3. Ohhh spero che poi farai un post haul sul blog, sono troppo curiosa di vedere tutto quello che hai preso :)
      Grazie mille per i complimenti <3

      Elimina
  3. Anche io quando vedo fiocchi impazzisco e quel vestitino è qualcosa di spettacolare!!!
    Un bacio Chiara!

    Nicole
    The pink bow
    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/08/cellini-bag-i-love-it.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vestito è un amore, ma il prezzo un po' meno :(

      Elimina
  4. Nooo quel vestito non me lo dovevi far vedere...adoro Ted Baker alla follia, l'ho scoperto quando ero negli States e mi ha subito colpita...anche le proposte per gli uomini sono strepitose, stilose e particolari!

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vestito ha colpito tutte, è troppo bello per essere vero *-* Non sai quanto vorrei metterlo nel mio carrello su Asos Ahahahah
      Il maschile non l'ho mai visto, farò un giro anche per gli uomini :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Sta facendo sognare tutte.. Ahahahahhah :)

      Elimina
  6. oddio le pochettine le voglio! in generale comunque mi piace tutto!

    Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio 100$ da spendere su Bellast!
    Bellast giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissime vero?! Ted Baker è ormai amato da tutte! :P

      Elimina
  7. Ted Baker mi piace da matti e lo seguo continuamente su asos e adesso anche su zalando, certo i prezzi sono un po' altini però come dci tu...uno sfizio ci sta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero è anche su Zalando?! Non ne avevo idea.. Mi hai fatto scoprire un mondo! Ahahaha corro subito sul sito Zalando allora :)

      Elimina
  8. Conoscevo solo le borse di questo stilista...comunque sono davvero tutte creazioni molto carine e bon ton :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bon ton è l'aggettivo adatto per le sue creazioni :)

      Elimina
  9. tutte cose bellissime wow.

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina

Subscribe