What's in my Forever21 wishlist

martedì, luglio 30, 2013

Buon caldo pomeriggio di fine Luglio a tutti voi :) A Catania ormai non si ragiona più per il caldo, è da una settimana che il caldo sta facendo impazzire tutti quanti! Io sono dentro casa con il condizionatore acceso che mi tiene compagnia, giusto per non svenire dal caldo :')

Good afternoon to all of you :) We almost are at the end of July and here in Catania there is an incredible hot temperature that make people going out of their heads! Actually I am in my room with my bff air conditiong just to survive to these hot temperatures :)


Così come faccio ogni giorno, oggi stavo dando un'occhiata alle novità su Forever21 e quando ho aggiunto l'ennesima cosa nella mia wishlist, mi sono resa conto che è davvero infinita! Proprio per questo motivo, oggi voglio condividerla con tutti voi e farvi vedere cosa c'è dentro.
Ho comprato già due volte su Forever21, e mi sono trovata sempre molto bene con le spedizioni e con il corriere, quindi penso che a breve farò un altro ordine :)
Vi lascio adesso a tutto ciò che c'è dentro la mia wishlist, fatemi sapere qual è il vostro pezzo preferito! :)
Baci e ci vediamo prestissimo! :D

Have a look at Forever21 site, is something that I do everyday. Today I added something more in my unlimited wishlist and so I decided to show to you what I have inside my online bag on Forever21.
I already did some shopping in this site, twice actually, and I always had great experiences with them so maybe I will do another order just when my holidays will ends.
So now you will see what there is in my wishlist right now, let me know which is your favourite piece :)
Kisses and see you very soon! :D

Lipstick Fiery Red - 3,90€

Quilted Faux Leather Hand Mirror - 4,90€

Lovely Charm Bracelet Set Black/Gold - 4,90€

Opulent Faux Pearl Bracelet - 10,90€

Colored Zippered Skinny Jeans Navy - 9,00€

Cutout Rose Pendant Necklace - 6,90€

Convertible Envelope Crossbody Mint - 19,90€

Western-Inspired Drop Shoulder Top - 14,90€ 

Colorful Rhinestone Bracelet - 12,90€

Studded A-Line Dress Burgundy - 19,75€

Chained Faux Leather Shoulder Bag - 26,90€

High-Low Chiffon Back Top - 14,75€

Street-Chic Spiked Pullover Black/Silver - 19,75€

Heavy Metal Studded Pullover - 23,75€

Studded Wristlet - 19,75€

Mesh Polka Dot Shirt Red/Black - 15,75€

Quilted Faux Leather Crossbody - 20,90€

Layered Cross Necklace - 4,90€



YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

12 commenti

  1. Voglio fare presto anche io il mio ennesimo ordine ahah
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica ad avere una sorta di dipendenza da questo sito! Ahahahahahah questo mi rincuora :D

      Elimina
  2. Adorabile wishlist !♥ adoro la clutch color verde menta!! E anche nella mia wishlist personale:) abbiamo gusti simili! Un bacione grande grande chiara ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissima quella clutch, c'è anche nera, ma menta è meravigliosa!
      Baci tesoro :)

      Elimina
  3. Wow bellissima la camicetta a pois rossa! Però non so, sul sito di F21 vedo sempre una marea di cose interessanti ma poi una volta in negozio in America non ho comprato nulla perchè sembrava tutto di scarsissima qualità :/ Peccato non averlo in Italia per verificare di persona!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa cosa è successa a me quando sono andata nel negozio a Londra, ricordo che ho preso solo un paio di orecchini e dei collant perchè non mi piaceva nulla e i prezzi mi sembravano anche più alti! Sarà stata una mia impressione, ma comunque io non appena entro sul sito, comprerei tutto!

      Elimina
  4. Mi accodo al commento precedente: sono entrata da Forever 21 sia a Barcellona che a Londra e mi aveva decisamente deluso, sul sito invece ho l'imbarazzo della scelta e comprerei tutto, mah :/ adorabile wishlist <3
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si anche per me è stato lo stesso, infatti come ho detto prima, a Londra ho preso solo due cosine e neanche chissà che! Invece poi ho fatto due ordini e ho preso diverse cose come ad esempio vestiti e maglie e devo dire che mi sono trovata davvero molto bene. La qualità non è delle migliori, però alla fine i prezzi non sono altissimi, e quindi si può anche fare!

      Elimina
  5. Wishlist impeccabile direi!! I bracciali con la scritta love sono deliziosi...
    Ti aspetto sul mio blog, mi farebbe molto piacere ;)
    www.bubiclau.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia, domani spero di poter passare da te! Baci e buonanotte :)

      Elimina

Subscribe