Novità Essence: Gel Nails at Home!

lunedì, luglio 01, 2013

Buongiorno a tutti voi che mi seguite :) Da brava amante del make up, oggi non posso non parlarvi di una novità che riguarda però le unghie e il brand tedesco Essence.
Siete curiose? E allora entrate subito!

Goodmorning to all of you that follow my blog :) I am a beauty addicted, as you know, and I have just find an interesting news that I want to share with you. It is about nails and the german brand Essence.
Are you curious? So let's get inside!


Essence questa volta mi ha davvero stupita! Ad Agosto 2013 uscirà una nuova trend edition chiamata "Gel Nails at Home" ovvero un set completo di lima, primer, smalti gel, crema e lampada LED per creare a casa propria (e da sole!) le tanto desiderate unghie con il gel.
Il set si compone di 10 pezzi che troverete nei soliti stand Essence, a differenza degli altri paesi Europei che gli stanno dedicando un intero stand. Ciò ci fa capire che sarà un'edizione limitata quindi.. Preparatevi per correre in uno dei punti vendita più vicini che vende Essence!
Utilizzare questo set non è mai stato così facile, ecco qui gli step che dovete seguire per avere delle mani perfette :)

1. Lima le unghie della forma desiderata, elimina le cuticole con il bastoncino di legno, rimuovi con il cleanser ogni residuo sull'unghia e poi applica uno strato piuttosto spesso di primer su tutta l'unghia. Lascia asciugare e successivamente applica uno strato di Peel Off Gel Base e polimerizza per 60 secondi sotto la lampada LED.




  • Lima - 1,99€
  • Cleanser - 2,49€
  • Primer - 2,49€

2. Scegli il look che più fa per te: se vuoi delle unghie naturali applica il French Gel Top Coat, polimerizza sotto la lampada LED per 60 secondi e rimuovi eventuali residui con il cleanser.
Se invece vuoi delle unghie colorate, applica il tuo smalto preferito e lascialo asciugare normalmente, successivamente applica uno strato di top coat e polimerizza sotto la lampada LED per 60 secondi e rimuovi eventuali residui con il cleanser.



  • Clear Gel Top Coat - 2,99€
  • French Gel Top Coat - 2,99€
  • Peel Off Gel Base - 2,99€
  • Lampada LED - 24,99€
3. Per rimuovere lo smalto, basterà sollevare lo strato più vicino alle cuticole e "spellarlo". La base peel off applicata all'inizio, infatti, permetterà di eliminarlo facilmente quando vorrete rimuoverlo del tutto.

E' possibile applicare qualsiasi smalto che appartiene alla linea Colour&Go (2,49€) e inoltre, potete acquistare uno starter kit che contiene primer, smalto peel off, cleanser e il french top coat o il top coat normale alla cifra di 9,99€


Cosa ve ne pare di questa novità estiva Essence? Io sono molto entusiasta e spero di riuscire a comprare l'intero set senza nessun problema!
Fatemi sapere i vostri pareri e se anche voi avete intenzione, come me, di acquistare il set. Baci e alla prossima xoxo


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

18 commenti

  1. peccato che mi mangio le unghie! comunque deve essere ottimo questo brand!


    http://heel12.wordpress.com/2013/07/01/sandali-siniscalchi-sorrento/#more-2318

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fattele crescere, questo è un buon motivo :P

      Elimina
  2. Ciao tesoro! :) Non ne sapevo nulla, sembra un'ottima idea questo set! Sono curiosissima di vedere quale potrebbe essere il risultato!!
    Passa da me se ti va, c'è un nuovo post:
    http://ilblogdiparis.blogspot.it/2013/07/rum-jungle.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche sono molto curiosa, e questa curiosità mi porterà a comprare il set mi sa tanto! :D
      Appena posso passo da te, bacione :* <3

      Elimina
  3. Ciaoooooooooo ^_ì bellissima novità essence, dopo gli esami cercavo proprio un kit economico per iniziare a lavorare sullo smalto gel, questo di essence sarà utile per i primi passi, sei una delle poche che ha questa notizia! Se vuoi segui il mio blog, io mi sono unita al tuo scrivi articoli davvero interessanti! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, anche tu sei di esami come me? Io non vedo l'ora di finire!
      Ti ringrazio per i complimenti, fa sempre piacere riceverli, sei stata davvero carina ad aggiungerti al mio blog, adesso corro a vedere il tuo.
      Baci e buona fortuna per gli esami e per questa carriera che vuoi intraprendere ;)

      Elimina
  4. Anch'io me le mangio D: e vorrei provare a fare la ricostruzione e gel proprio per farmele crescere!

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando ero più piccola le mangiavo anche, adesso le ho cortissime per lo stress da esami, ma non vedo l'ora di averle di nuovo lunghe! :D

      Elimina
  5. questa cosa è bellissima! appena esce devo provare tutto! brava Chiara! un bacio!

    RispondiElimina
  6. Speriamo di riuscirlo a trovare dall'OVS!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me dovrebbero metterla nella collezione permanente e fare uno stand a parte.. Ma si sa, non siamo noi che scegliamo.. Purtroppo! :(

      Elimina
  7. ohhhh wooow quante cose, anche se io non sono una fanatica delle unghie perfette, per me un pò di smalto colorato e via... tu le proverai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacerebbe provarlo, speriamo che lo trovi!

      Elimina
  8. Io adoro essence e non mi faro mancare certamente anche questa novita!
    In bocca al lupo per l orale!! Quando vuoi passa da me!! Www.glamouressence.blogspot.com

    Un bacionr grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro :) Lo so bene che adori anche tu Essence, ma con questi prezzi e la qualità dei prodotti, chi è che non la ama? Bacioni <3

      Elimina
  9. Io non sono stata a comprare tutto il kit che gli lasciavo troppi soldi ma ho comprato la lampada su ebay x 3€ e solamente il gel base peel off + il clear top coat e ho le mani belle come tutte ma a basso prezzo :-P doppia
    goduria
    ciao bacini e buon divertimento con le gel nails anche a voi. Io le adoro! E poi ora cosi' le unghie nn mi si rompono/sfaldano piu' perche'stanno sempre protette dalla loro gellosa scorza. Nina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la lampada che hai preso è sempre di Essence? :) Comunque complimenti dato che sei riuscita a prenderli!

      Elimina

Subscribe