New in my closet #3 - Sales edition

domenica, luglio 28, 2013

Buongiorno e buona domenica a tutti! Avevo detto che probabilmente non avrei creato un altro post nel quale vi mostravo gli altri acquisti fatti con i saldi, ma alla fine ho ceduto e quindi eccolo qui :)

Goodmorning guys and good sunday to all of you! I know that in one of my latest posts I said that I wouldn't create another post with my sales shopping, but at the end I gave up and so here there is my post :)


In quest'ultima settimana sono uscita altre volte con qualche amica, e mi sono ritrovata di nuovo a fare shopping! Ammetto che avevo già trovato tutto ciò che cercavo, ma una cosa tira l'altra e quindi.. Eccovi qui tutte le foto dei miei ultimi acquisti fatti in questa settimana con i saldi che, soprattutto per noi donne, sono davvero qualcosa di paradisiaco! :D

In this week I went out with some of my friends and I did some shopping.. Again! I acknowledge that I already found what I was looking for (as you saw in my sales wishlist) but you know.. One thing leads to another so.. Here there are the pictures of my latest shopping sales!
Sales' period is the my favourite moment of the year! :D

Essence longlasting eyepencil - 09 Cool Down

Essence colour changing click&go nails

Tally Weijl

Sugar Matt Kiko - 641 Rosa fragola

Sunproof BB Cream SPF30 Kiko - 01 Very Light


Questi non sono acquisti fatti da me, bensì è un giveaway che ho vinto sulla pagina Facebook di Where is my mind? e ringrazio tantissimo Vanessa per lo splendido regalo! :)

These are not part of my shopping but it is a giveaway's prize that I won recently thanks to the amazing Vanessa from Where is my mind?. I love it and thanks Vanessa! :)



Essence balsamo labbra in crema - #02 Floral Glam

 Beauty UK eyeshadow palette - 3 Glizt

Beauty UK stripey blush - 3 Pink

 Essence matita labbra - #02 My treasure island


Fatemi sapere cosa ne pensate sia dei miei acquisti, che dei premi ricevuti da Vanessa. Come al solito, aspetto i vostri commenti :)
Baci a tutti e buona giornata! xoxo

I would like to know what do you think about what I bought and also the present that Vanessa send me as the winner of her Facebook giveaway. As always, I wait for your comments :)
Kisses to all and have a great day! xoxo


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

14 commenti

  1. che prodotti stupendi *_*
    il long lasting di Essence e lo smalto Kiko mi piacciono particolarmente, bellissimi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita Essence ancora non l'ho provata perchè sto aspettando di finire quella blu di Avon che ho sempre comprato, ma questa volta ho voluto cambiare :D Lo smalto, invece, l'ho già provato e in questo momento lo sto pure indossando! Ammetto che mi piace molto, non me l'aspettavo! :)

      Elimina
  2. Heyyy cara!! Che compere interessanti ... Io con i saldi ho preso un botto di cose da Yves Rocher ... Mi devono arrivare ... Ho speso davvero tanto ... Ora voglio comprare qualche abito carino ... Che l'estate lo richiede :-)

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/caro-emerald-live-al-summer-music.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai acquistato e provato cose della Yves Rocher, ma sono tante le persone che acquistano prodotti di questo marchio..

      Elimina
  3. Tutto favoloso! sopratutto gli accessori di forever21 *_* devo assolutamente fare un ordine! belli anke i premi! io non ho mai vinto -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente quegli accessori non sono miei, è una foto presa da internet :) Ho qualche accessorio comprato da Forever21 sia a Londra che online, ma non so se nel blog ho mai messo delle foto ;)

      Elimina
  4. Tante belle cosine :D Io ho fatto il mio primo giro di saldi ieri ahahah
    Federica

    GIVEAWAY HERE!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cosa hai comprato di bello? :) Sono curiosa!

      Elimina
  5. bella la collana di perle e i bracciali :)

    RispondiElimina
  6. ma quante new in makeuppose :) :) La essence è una tentazione anche per me!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ci sono i saldi compro sempre un sacco di prodotti make up, oltre che vestiti ovviamente! :D
      Baci tesoro xx

      Elimina
  7. Fammi sapere come ti trovi con le unghie finte di Essence, volevo prenderle anche io!
    Cara ma abbiamo lo stesso template non lo sapevo ahahah :P

    The Annelicious

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho già provate sabato perchè avevo un matrimonio.. Devo dire che mi sono piaciute molto e poi al sole, la parte bianca della french, diventava rosa.. Davvero una cosa troppo carina! :)
      Sulla confezione c'è scritto che durano circa 3 giorni, io le ho tolte ieri (dopo averle messe sabato) perchè volevo mettere lo smalto, ma secondo me possono durare anche una settimana!
      Sai che ci ho fatto caso solo adesso dopo che me l'hai detto? :D Io questo template ce l'ho da qualche mese dopo che ho cambiato grafica. Mi piace perchè è semplice ed essenziale, proprio come lo cercavo io! :D

      Elimina

Subscribe