New in my closet #2 - Sales edition

sabato, luglio 20, 2013

Buon pomeriggio e buon sabato a tutti voi che mi leggete! Come vi avevo scritto su Facebook, in questi giorni ho fatto molto shopping e quindi ecco qui tutto ciò che ho comprato.. Qual è secondo voi il mio miglior acquisto?

Good afternoon and good saturday to all of you who are now reading my new post! As I told you on my Facebook page, I did a lot of shopping in these days so today I will show you everything that I just bought.. Which one is your favourite?


Da quando sono iniziati i saldi, ho fatto parecchi acquisti sia nei negozi che online e oggi voglio mostrarvi ciò che ho comprato. Penso che farò ancora qualche acquisto, quindi magari ci sarà un altro post nel quale vi mostrerò altre cose comprate sempre in questo periodo di saldi.
Sono stata davvero in tanti negozi, ma solo in alcuni sono riuscita a fare acquisti, H&M ad esempio quest'anno mi ha delusa, e non ho comprato assolutamente nulla! :/
Adesso vi lascio alle foto, fatemi sapere qual è secondo voi l'acquisto migliore che ho fatto.. Baci e buon weekend a tutti! xoxo ♥

Since the 6th of July, the begging of the sales, I bought a lot of things online and in the shops and today I want to show you what I bought during this Summer sales. I am pretty sure that in these weeks I will do other shopping, so maybe I will do another post like this.
I went in different malls and shops, for example at H&M I didn't buy anything because I didn't like so much what they sell in the sales period.
So now here there are the pics, please let me know what you like the most and why.. Kisses and have a great weekend! xoxo




Calzedonia


Tezenis

Conbipel

Sephora

Mercato della mia città!

Kiko


Grandi Affari (negozio della mia città!)

Carpisa

Coin

Outlet Intimissimi/Tezenis/Calzedonia


Mercato della mia città!


Negozio della mia città!


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

8 commenti

  1. Belli questi acquisti, specialmente le scarpe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mina, io aspetto di vedere uno dei tuoi post haul, sono sempre i miei preferiti :D

      Elimina
  2. Quanti acquistini!
    Io non ho ancora preso nulla!
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero non hai ancora preso nulla? Ormai molti negozi hanno messo addirittura il 70%!

      Elimina
  3. Anche io volevo gli stessi shorts di Tezenis ma era finita la taglia!
    Belli i sandali!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nicole infatti io li ho presi il giorno stesso che sono iniziati i saldi perchè sapevo che sarebbero finiti subito, mi dispiace però che tu non li hai trovati :( I sandali, comunque, li ho presi per un matrimonio che ho sabato (intendo ovviamente quelli fucsia con il tacco!).
      Baci sis <3 xoxo

      Elimina

Subscribe