My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products!

mercoledì, luglio 17, 2013

Buon caldissimo pomeriggio di metà Luglio carissimi lettori :) Oggi torno a scrivere sul blog di uno dei settori ai quali sono più interessata, ossia il make up.
Curiose del titolo che ho dato? E allora entrate dentro e scoprite di che si tratta!

Good afternoon ladies, today it's a super hot day here in my city and I'm completely melting down! Today's post is really nice and particular and it is about make up.
Are you curious? So just get inside!


Sul web sta spopolando un tag veramente carinissimo creato dalla blogger Drama e dato che le sfide mi piacciono molto, ho deciso di partecipare anche io.
Il tag consiste nell'elencare 5 prodotti make up che utilizziamo quando siamo in super ritardo o quando ci annoiamo a truccarci, ma comunque vogliamo essere presentabili per il resto del pianeta.
E' stata dura sceglierne solo 5 perchè personalmente avrei inserito anche il correttore antiocchiaiedapanda e il balsamo labbra, ma ho deciso di rispettare le regole. Quindi ecco qui i miei 5 prodotti!

  1. My skin crema viso idratante colorata - Essence: Non potrei fare a meno di questo prodotto, è una crema viso idratante che al tempo stesso colora la pelle e rende l'incarnato luminoso e naturale. La tonalità che uso io è la light skin e il prezzo è di 2,49€.
  2. Cipria compatta Color Trend - Avon: Ho provato diverse ciprie e tra tutte, quella della linea Color Trend per adesso è la migliore perchè copre senza fare l'effetto "maschera" da me odiato al 100%. La tonalità che uso è la translucent e il prezzo si aggira intorno agli 8,50€ (non scontata!).
  3. Duo di ombretti - NARS: Da quando ho provato questo duo di ombretti, è stato amore a prima vista e da quel giorno non posso non utilizzarli. Entrambi i colori sono due marroni abbastanza differenti perchè uno è tendente al matte, mentre l'altro è quasi metallizzato. Quello che possiedo io è Kalahari e il prezzo è di 34,00€.
  4. I love Extreme (Mascara volumizzante) - Essence: Quando ho comprato questo mascara ero molto scettica, soprattutto per la grandezza dello scovolino, ma ormai lo adoro. Su di me volumizza davvero le ciglia e le rende stupende. Il prezzo è di 2,99€.
  5. Blush Pure & Natural - Nivea: Non pensavo che Nivea facesse dei cosmetici, ma poi grazie ad un amico di mamma (che vende prodotti make up etc..) sono venuta a conoscenza di questo splendido blush organico che contiene butterfly bush. Questa linea non credo che sia reperibile in Italia, ma è possibile acquistarla online. La mia tonalità è la 07 - Desert Rose e il prezzo credo che sia intorno ai 6/7€ (io l'ho acquistato 3,00€).



Spero che questo post vi sia piaciuto, e se partecipate anche voi a questo tag, fatemelo sapere! :)
Baci e buon mercoledì sera! xoxo


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

10 commenti

  1. Ciao Chiara e grazie di aver partecipato :)
    Abbiamo in comune il mascara! Mi segno il duo Nars, bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, per me è stato veramente un piacere! :) Si ho visto che anche tu usi lo stesso mascara, io lo amo :) Il duo Nars è fantastico e trovo che sia davvero ottimo sia per il giorno che per la sera.. Ti consiglio di provarlo ;)

      Elimina
  2. A Berlino ho visitato la Nivea Haus, son rimasta di sale quando ho visto i cosmetici! *-*
    Quel mascara di Essence lo devo proprio provare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh, fantastico! :D Si devi provarlo perchè è stupendo! :)

      Elimina
  3. Ma veramente la Nivea fa makeup?? Sono curiosissima, inoltre adoro i blush in crema! Concordo in pieno con la tua selezione, a parte la costosissima palettina di Nars che io ho rimpiazzato con la Naked basics :)
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io sapevo che facesse make up, ma a quanto pare si e devo dire che questo blush è davvero ottimo! :) Io anche adoro i blush in crema e già ne ho due, ma aspetto che arrivino in Italia i "dream bounce" :D Parlando di palette, anche io vorrei acquistare la basics, ma per adesso ho la Naked 1 :)

      Elimina
  4. Non farò questo tag perché non sono capace ma I love extreme è un mai senza anche per me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo dai! Fallo anche tu e mi linki il post, cosa ci vuole a fare una foto e descrivere dei prodotti? Dai! :)

      Elimina
  5. davvero carino questo tag! lo faccio e poi ti linko il post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria, aspetto allora il tuo link per vedere cosa utilizzi tu invece :)

      Elimina

Subscribe