My sales wishlist

sabato, luglio 06, 2013

Buon sabato pomeriggio a voi che passate da qui! Finalmente dopo aver finito gli esami di stato (adesso si aspettano i risultati!) posso dedicarmi al blog e soprattutto allo shopping dato che siamo in periodo di saldi.

Good sunday afternoon to all of you that are here! Finally, after days and days of studying, I am here. On July 4th I did my final exam at school and now I am waiting for the results (finger crossed!) and now I can have fun, upload my blog and do shopping in this sales period!


In Sicilia i saldi sono iniziati proprio oggi e ovviamente non mi sono lasciata scappare l'occasione di poter acquistare qualcosa. Sono stata, infatti, da Tezenis e da Kiko e ho fatto qualche acquisto che vi farò vedere in un altro post con gli altri acquisti che farò durante questo periodo.
Oggi, invece, vi mostro ciò che mi piacerebbe acquistare in alcune delle più grandi catene che è possibile trovare in tutti i negozi d'Italia.
Avete stilato anche voi una wishlist? Cosa c'è all'interno? Fatemi sapere perchè sono super curiosa in campo di shopping e acquisti vari :P
Baci e buon sabato xoxo

Today in Sicily started the sales finally and I went with my mother to do some shopping in a little mall near where I live. U bought something at Tezenis and Kiko that I will show you in the blog in few days because I am waiting to buy something else and put all together in an only post.
In this post, today, I will show you what I would like to buy in some shops that you can find both in Italy and Europe.
Did you do your wishlist for the sales? What is inside? I am a bit curious to know, so please tell me :D
Kisses and have a great saturday night xoxo

Kiko colour shock long lasting eyeshadow - 3,40€

Kiko eyeshadow palette - 8,40€

Sephora blush rivelatore - 10,00€

Pimkie sneakers - 13,99€

Pimkie jeans ombré - 14,99€

Pimkie tracolla - 16,09€

Stradivarious leggins - 9,99€

Tally Weijl tracollina - 4.99€

Tally Weijl top - 6,99€

Tally Weijl sandali - 9,99€

Zara sandali - 25,99€

Bershka collana - 3,99€




YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
 

You Might Also Like

14 commenti

  1. Non ho stilato una lista ... Ma comprerò sicuramente qualcosina ^_^

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/in-her-wardrobe.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che poi farai vedere sul tuo blog cosa comprerai, sono curiosa! :)

      Elimina
  2. anche io voglio andare per saldi ma non c'ho mai tempo, foooorse lunedì. Ma forse. Incrocio le dita sperando che il mio uomo non mi metta l'ansia sbrigati-cosa-fai?-ancora-compri?

    che palle gli uomini!
    bellissimi i leggins di Stradivarious!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah beh si sa che gli uomini sono così :P

      Elimina
  3. The top is cool! :)
    And I love Juicy Couture.

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce molto il blush! *_*
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche sono incuriosita, ma ho visto che è davvero mini! :/

      Elimina
  5. Tesoro intanto complimenti per la maturità!!
    Che carini i jeans Pimkie, io farò il mio primo giro di saldi domani appena uscita da lavoro :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tati per i complimenti, domani saprò il risultato finalmente :)
      Allora ti auguro per domani un buon shopping e buon lavoro! :) Bacioni xoxo

      Elimina
  6. Che carini i sandaletti! Ti auguro di trovare tutto ciò che desideri :D


    Un bacio, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena! Spero mercoledì di poter andare a fare acquisti con mamma cara :D Ahahhaha

      Elimina

Subscribe