La mia intervista per Donna-In!

venerdì, luglio 12, 2013

Buongiorno a tutti quanti :) Distrutta dopo la giornata di shopping di ieri, oggi sono qui a scrivervi della mia nuova intervista fatta per un sito online davvero molto conosciuto.
Entrate dentro e capirete subito di chi parlo!

Goodmorning to all of you :) Yesterday I spent a full day of shopping first with my friends and then, in the afternoon, with my boyfriend. Now I am writing this new post with my new interview for an italian site.
So let's get inside to know something more!


Grazie a Sisters Communication, ho avuto modo di poter fare un'intervista davvero molto particolare per il sito e magazine online "Donna In" che coinvolge molte blogger come me, per scoprire la loro città e i luoghi preferiti dove fare shopping.
Io ovviamente ho parlato della mia città, Catania, e dei negozi dove preferisco fare shopping e anche delle piccole boutique che nascondono delle vere e proprie chicche per me!
Questa è la mia intervista, mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate, è molto importante per me il vostro parere, ma questo lo sapete già :)
questo link, invece, potete trovare le interviste delle mie altre Sisters, dateci un'occhiata!
Baci e buon venerdì! xoxo

Thanks to Sisters Communication, I had the opportunity to do a nice and interesting interview for an online magazine and site which is Donna In. But I'm not the only blogger who did this interview, actually in this section you can find the other interview did by my other sisters :)
In my interview I talked about my city, Catania, and my favourites places where I usually do shopping or my favourites little boutiques in which you can find amazing and cheap things.
So this is my interview, please take a look and let me know what you think about it, you know that I care for your comments guys :)
Kisses and have a great friday night! xoxo



YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

10 commenti

Subscribe