Beauty inspiration for a wedding

mercoledì, luglio 24, 2013

Buonasera a tutti voi che state leggendo questo post :) Ieri ho fatto qualche altro acquisto con i saldi, ma non so ancora se farò un altro post.. Gli acquisti in questione, sono stati fatti da Kiko (sapete quanto amo il make up!), anche se purtroppo non ho trovato tutto ciò che cercavo.
Adesso entrate dentro per scoprire di cosa si parla nel post di oggi..

Good evening to all of you who are now reading this new post :) Yesterday I did some shopping with sales at Kiko (you know how much I love make up!) but I didn't find everything that I was looking for.
So now get inside and read the entire post..


Sabato mattina avrò un matrimonio e dopo aver scelto l'abito, aver comprato le scarpe e scelto la pettinatura, ancora devo decidere come mi truccherò. Non ho mai lasciato che qualcuno mi truccasse per qualche cerimonia perchè adoro truccarmi e devo dire, che secondo me, so farlo abbastanza bene. Vedo tutorial da moltissimo tempo, amo acquistare trucchi di ogni genere (sapete che Sephora e Kiko sono due dei negozi che preferisco!) e molto spesso, quando non ho nulla da fare, sperimento sul mio viso nuove combinazioni di colore.
Non avendo ancora deciso come truccarmi, ho pensato di fare un giro su due dei miei siti preferiti: WeHeartIt e Pinterest, siti fantastici se avete bisogno di ispirazioni!
Adesso vi lascio alle foto che ho scelto per ispirarmi, ovviamente aspetto i vostri commenti!
Bacissimiii xoxo

P.S. Cosa ne pensate delle piccole modifiche che ho fatto alla grafica del blog? A me piacciono tanto :3

Saturday morning I am going to a wedding and after the dress, the shoes and the hairstyle, now it's the turn of the make up. In my life I always did the make up on my own because I really like make up and I think that I do it very well.
Since I was an adolescence, I always have seen make up tutorials on YouTube and, as you know, I love to buy new make up products (I love Sephora and Kiko!) and very often when I don't know what to do, I test on my face different combo of colours and products.
As I said before, I didn't choose a make up for the wedding, so I went on WeHeartIt and on Pinterest and I find some inspirational photos.
So now I leave you with these pics, tell me which one is your favourite!
Kissessssss xoxo

P.S. What do you think about the little graphic changes that I did in those days? Do you like it? :3













YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Rossetti stupendi!
    Kayture è bella da morire!
    P.s pollice in su per le modifiche! ;)
    Un bacio bella mia!
    Nicole
    The pink bow
    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/07/amazing-outfit-and-not-18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti sono tutti stupendi e Kayture è.. Non ho parole per descrivere la sua bellezza!
      Grazie mille e un bacione :*

      Elimina

Subscribe