We ♥ It is my inspiration

lunedì, giugno 10, 2013

Buon pomeriggio a tutti voi che oggi passate di qui :) Dopo intense ore di studio, ogni tanto ho bisogno di staccare e mi capita molto spesso di finire su We Heart It, il post di oggi è proprio dedicato a questo fantastico sito..

Good afternoon to all of you who are here right now :) After several hours of studying, I need some moments just to have some relax and I always go to We Heart It. Today's post it is about it..


In questi giorni di clausura a casa per lo studio, penso sempre a cosa farò dopo che finirò gli esami di stato e penso quindi all'Estate che sta per arrivare e a come passarla. Sono tantissime le cose che vorrei fare, ma come al solito, il tempo non è abbastanza per tutti i sogni che vorrei realizzare.
Allora vado su We ♥ It e alla parola summer, mi trovo davanti tantissime foto di spiagge, costumi, outfit, gelati, tramonti che mi fanno letteralmente sognare ad ogni aperti.
Ecco qui quindi ciò che ho raccolto oggi dopo la mia usuale visita su We ♥ It. Anche voi come me, non vedete l'ora che arrivi la stagione estiva?!
Un grosso bacione a tutti voi xoxo

In those days I am at home because I am studying, as I told you in last posts, for my final exam at high school. So when I want to have some relax, I think about Summer and what I want to do in that months.
I know that I have a lot of dreams and not so much time to achive them.. So I always go to We ♥ It and I write down Summer and then there are a lot of different images about it: bikinis, beaches, ice cream, twilight and I dream about it.
Today I wnat to share with you the pics I took from We ♥ It today. Are you waiting for Summer as I am doing?!
Kisses to all of you xoxo 












YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:





You Might Also Like

17 commenti

  1. Ciao Chiara!
    Bellissimo quel sito!
    Mi ci perdo ogni volta! Queste foto sono splendide! Dai che ci siamo quasi!
    Quanto sono belli questi costumi?!?!?
    Un bacino!
    Nicole
    The pink bow

    Passa se ti va :)
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/06/handmadeschic-by-serena-minetto.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Niky! Grazie mille per i complimenti, sono passata da te ;)

      Elimina
  2. Questa selezione di foto mi fa venire tantissima voglia di mare!!
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  3. Quante belle foto! :)
    Hai proprio ragione, il tempo non è mai abbastanza! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Questo post mi sembra un'ottima pausa studio!!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/06/modi-di-moda-il-burkini.html

    RispondiElimina
  5. Grazie tesoro per esserti iscritta al mio giveaway!
    che ne diresti di seguirci a vicenda anche su GFC?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa,
      mi farebbe molto piacere :)

      Elimina
    2. appena fatto anche io!

      Elimina
  6. Io uso spesso We heart it per ispirarmi, è un bellissimo contenitore di foto fashion :)
    Kiss cara e buono studio, spacca tutto!!

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente, io lo amo! :) Grazie mille tesoro, un bacione!

      Elimina
  7. Anche io sono drogata di We ♥ it! Beata te che dopo gli esami ti godrai un pò di vacanze... Io Lunedì comincerò uno stage per cui, niente vacanze estive per me ;)

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: NELL'ARMADIO DI... Anna di Fashion Low Cost!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che ci saranno vacanze per me quest'anno! Subito dopo gli esami di maturità si studia per entrare all'università :( Comunque buona fortuna per lo stage che inizierai lunedì! :)
      Baci xx

      Elimina

Subscribe