Summer Paradise ☀

giovedì, giugno 13, 2013

Buongiorno bellissimi! Oggi è una giornata splendida qui a Catania e questo sole così splendente, mi ha fatto venire una gran voglia di indossare dei bei shorts e una maglia scollata, peccato che in questo momento sono all'università a studiare :/
Per rimediare, allora, ho deciso di fare una selezione di capi estivi.. ;)

Goodmorning beauties! Today it's an amazing sunny day here in Catania and this sun make me think about a perfect summer outfit: shorts and t-shirt. That's a bad thing since I'm at university and I have to study and I can't wear it :/
So, just to dream a bit about it.. Here there is a selection of summer's clothes.. ;)


La mia selezione odierna di abiti è ricaduta, nuovamente, sul sito di Forever 21. Per me questo sito è assolutamente un paradiso, cosa posso farci se tutto ciò che c'è lì dentro mi piace?! Fosse per me farei ordini ogni settimana, perchè davvero.. Non ci sono parole per descriverlo!
Oggi ho scelto per voi, alcuni dei miei capi preferiti che mi piacerebbe acquistare per quest'estate.. Chissà che io non cada in tentazione guardandoli e riguardandoli :P
Ho scelto capi colorati perchè l'estate mi fa pensare al colore, a capi freschi e leggeri da sfoggiare di sera dopo aver passato una bella giornata al mare a mangiare gelati e frutta fresca!
Si vede proprio che sto sognando ad occhi aperti?! :D
Insomma, fatemi sapere cosa ne pensate di questa mia selezione e.. Alla prossima! xoxo

My clothes selection of today is from Forever 21. For me, this site, is asbolutely a paradise I would like to buy everything from it and do orders every week. Can you help me?! Ahahahahah :P
Today I choose for you some of my favourites clothes that I would like to buy for this summer.. I know that I will do soon or later!
I choose colour.. Yes, colour. Because for me Summer is an amazing season in which I like to wear fresh and nice clothes for the evening after a full day of beach, ice creams and fresh fruit!
Am I daydreaming?! :D
Soooo.. Let me know if you like my selection and.. See you next time! xoxo


Shorts - 7,00€

Dress - 14,75€

Long top - 15,75€

Skirt - 15,75€

Peplum top - 17,75€

Peplum skirt - 17,75€

Jeans shorts - 19,75€

Peplum skirt - 21,75€

Dress - 23,75

Dress - 26,75€

Jeans jumpsuit - 26,75€


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Mi piace molto la collana che hai abbinato al tuo look. Kiss

    RispondiElimina
  2. Carinissima questa selezione e soprattutto low cost! ;)

    NEW POST on www.thefashionpancake.blogspot.com ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. Mi piace sia la peplum skirt con i fiori che il peplum top :D Adoro Forever21!

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: FLATFORM SANDALS.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro quella gonna.. Mi sa proprio di estate!!

      Elimina

Subscribe