My favourites bloggers ♡

domenica, giugno 02, 2013

Buongiorno e buona domenica a tutti :) Oggi pubblico un post che volevo pubblicare da un bel po', ovvero segnalarvi tutti i blog che seguo.
Entrate dentro e scopriamo insieme di chi sto parlando :)

Goodmorning and good sunday to all of you :) Today I am writing this new post about all the bloggers I follow and I like most.
Come inside and find out my favourites bloggers :)


Sin da quando ho aperto il blog, ho iniziato a seguire davvero tantissime bloggers in vari campi: fashion, beauty, food e così via! Oggi ho deciso di racchiudere in un unico post, tutte le bloggers che seguo per farvele conoscere e sapere cosa ne pensate!
Mi farebbe piacere conoscere anche le bloggers che seguite voi, affinchè possa conoscere i vostri gusti e anche nuove persone :)
Baci xoxo

Since I launched this blog, I followed a lot of diffent blogs which deals with food, fashion, beauty and so on! So today I decided to share with you all my favourites bloggers just to let you know who they are and why I love them :)
Please share with me your favourites bloggers too so I can know them, and let me know if you follow my favourites bloggers too :)
Kisses guys xoxo














 Misya.info


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

15 commenti

  1. Tesoro ma ci sono anche io!!!! Grazie mille davvero!! <3
    Buona domenica <3

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ci sei anche tu! Ti seguo sin dall'inizio, non potevi non esserci!
      Buona domenica anche a te :) <3

      Elimina
  2. Grazie mille per avermi incluso nelle tue letture <3
    Non conosco tutti i blog che hai messo nella lista, è un ottimo modo per scoprirne di nuovi!

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: #thevertigoway TREND!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Alessandra :) Il tuo blog mi piace molto e lo leggo spesso, quindi mi è sembrato giusto includerlo ;)
      Un bacione e buona domenica!

      Elimina
  3. Post utilissimo! Ora ho dei nuovi blog da seguire (tanti non li conoscevo!)
    Federica

    - Fashion Dupes
    - Facebook
    - Twitter
    - Instagram

    RispondiElimina
  4. Ma che bel post Chiara! Le testate dei blog in questo modo mi piacciono molto!
    Molti di questi da te citati li seguo anche io!
    Buona domenica cara! :)

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/06/talking-aboutaccessori-lara.html

    RispondiElimina
  5. mi fa piacerissimo :*

    www.thechicattitude.com

    RispondiElimina
  6. hai un bellissimo blog, mi piace tanto! complimenti!

    RispondiElimina
  7. Tesoro grazie di avermi inserita, sei troppo dolce! Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro figurati, ti seguo sempre ormai! Un bacio grosso :)

      Elimina
  8. Oh I never saw that! Thank you so much for being in your list of favorite's blogger! I love your blog too so much xx have a nice day!

    http://milkywaysblueyes.com

    RispondiElimina

Subscribe