Hot vs Not #11

giovedì, giugno 27, 2013

Buon pomeriggio a tutti! Strano ma vero, oggi torno con un nuovo post sulla mia rubrica Hot vs Not. Come vi avevo detto già prima, ci sono stati alcuni problemi con la rubrica, e questo è uno dei motivi per il quale non ho più continuato a scrivere.
Oggi, però, sono tornata nuovamente, quindi entrate dentro e scoprite se tra le bloggers da me scelte, ci siete anche voi!

Good afternoon to all of you! Strangely enough, today I am writing a new post about my fashion column called Hot vs Not. As I told you before, I had some problems with it, especially with some bloggers, despite it, I decided to write anyway.
So, if you want to know if I chose you as a bloggers for my "Hot vs Not" just come inside!


In questi giorni nei blog, non faccio altro che vedere outfit creati per il mare con costumi oppure abiti proprio per il mare. Ero indecisa se postare questo genere di outfit e alla fine ho optato per degli outfit comuni, ma credo che nel prossimo post vedrete, invece, qualche outfit da spiaggia :)
Ecco quindi le bloggers che ho scelto per il post di oggi, ditemi qual è il vostro outfit preferito e se siete d'accordo con me con le scelte che ho fatto.
Baci e alla prossima, vi abbraccio forte xoxo

In those days in the fashion blogs, I always find outfit for the beach or for the sea. I was uncertain about it so, at the end, I decided to post the normal outfit but I am thinking to show you, next time, the seaside version of fashion bloggers :)
So here there are the bloggers that I chose for today, let me know what are your thoughts and if you like it.
Kisses and a big hug! xoxo


 
E' inutile che ve lo ripeta: io amo i colori pastello e i colori tenui, come posso non inserire un outfit del genere tra gli hot? Il vestito bianco di Lovers + Friends Destiny è meraviglioso, perfetto in estate quando si è super abbronzati, la pochette cobalto di Clare Vivier, si sposa perfettamente con la giacca rosa cipria di Fun Times e il tutto è impreziosito dai gioielli in oro. Fantastica!
Voto: 9.

You guys know how much I like pastel colors so how I couldn't add this outfit on the hot section? It wouldn't be impossible for me! The white dress from Lovers + Friends Destiny it's amazing if you have a tan skin, the Clare Vivier's clutch in cobalt match perfectly with the pink Fun Times jacket and all is embellished with gold jewels. Fantastic!
Mark: 9.

KAYTURE: HOT



Credo di doverlo ammettere: ho una cotta per Kristina Bazan! Non posso farci nulla, adoro ogni suo singolo outfit e trovo che sia davvero una bellissima ragazza. Oggi, con questo outfit, mi ha letteralmente stupita perchè ho visto come le doni da morire il rosso. La giacca e la borsa rossa, entrambe di Zara, sono perfette con i pantaloni grigi di Mango. Adoro questo outfit anche perchè tutti i pezzi sono economici, solo le scarpe di Hugo Boss sono il pezzo più costoso.
Stupenda, davvero!
Voto: 8+.

I have to admit: I have a crush on Kristina Bazan from Kayture! I can't do anything for it, she's a beautiful girl and every outfit she wore, she always looks amazing. Today, with this red outfit, se surprised me, because I like how red stays on her. All the pieces are low cost because the red jacket and bag are from Zara and the jeans are from Mango. Only the shoes are the piece more expensive because are from Hugo Boss.
Amazing girl!
Mark: 8+.


 
Per l'ultimo outfit not, ho scelto di metterne uno dei più recenti di Valentina Tassone. Ammiro molto il suo stile e come si è fatta avanti nel mondo della moda, molto spesso i suoi outfit, rispecchiano i suoi gusti. L'outfit che vi mostro oggi non mi è piaciuto principalmente per due motivi: per il top in macramè di Forever21 stile gipsy e per i colori utilizzati. Il beige secondo me sta molto bene con il turchese e con l'oro, Valentina in questo outfit, invece, ha deciso di indossare un bracciale corallo di Mikyri e una plastic bag in argento di Forever21.
Secondo me, con i colori già citati e un diverso tipo di maglia, l'outfit sarebbe stato carinissimo!
Voto: 5-.

For the last outfit in not section, I chose one from Valentina Tassone. I admire her for her style and also for how she entered in the fashion world. Frequently, her outfits reflect my style and I also like her for this. Today's outfit isn't so nice for me, especially for two reasons: the gispy macramè top from Forever21 and the accessories. When I wear beige or brown, the colours that I use are usually gold and turquoise, Valentina, decided to wear it with a coral bracelet from Mikyri and a plastic bag from Forever21.
To my mind, with different colours, this outfit would be so nice!
Mark: 5-.


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

9 commenti

  1. Ciao Chiara, sono d'accordo praticamente su tutti gli outfit (la mia cotta per Kristina dura da un po' :D), tranne forse l'ultimo che a me piace. E poi il bracciletto s'intona al guinzaglio del cagnolino :P
    Buona serata!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che abbiamo gli stessi gusti :) Io adoro Kristina sin da quando l'ho scoperta e infatti, non è la prima volta che compare su questo rubrica. Puoi andare a vedere quelle passate perchè troverai altri suoi outfit :)

      Elimina
  2. Adoro VIVALUXURY,c'è poco da fare non trovo un suo outfit che non mi piaccia!
    Bellissima anche Kristina e hai ragione,il rosso le dona!
    L'outfit di Vale non mi dispiace,però non ci trovo nulla di che ecco! ;)
    Un bacio Chiara! :D
    Nicole
    The pink bow

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/06/new-in-my-closet.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lei è davvero fantastica, così come Kristina secondo me! :) Beh l'outfit di Valentina, come ho già detto nel post, non mi è piaciuto per determinati motivi, ma in generale io adoro i suoi outfit :)

      Elimina
  3. Chiara bellissime e ottime scelte!!!
    Mi trovi d'accordo con i tuoi gusti :)

    Ps.non dare retta alle email inutili ed infantili!

    ♥ NEW POST: Moda Etica! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Donatella, cercherò di seguire il tuo consiglio! :)

      Elimina
  4. ottime scelte concordo cn le tue osservazioni...il secondo è quello che preferisco
    baci

    RispondiElimina

Subscribe