1 Year of Blogging - A special giveaway for you ♡

domenica, giugno 16, 2013

Buongiorno e buona domenica a tutti voi carissimi :) Oggi è una giornata davvero importante sia per me che per il mio blog poichè oggi è il 1° compleanno del mio blog!
Voglio festeggiare con voi con un bellissimo giveaway grazie al quale due di voi potranno vincere dei premi fantastici! Entrate dentro per scoprire come partecipare :)

Good morning and good sunday to all of you my dears :) Today is a special day for me and for my blog because it's my blog first anniversary!
I want to have a virtual party to all of you, it would be amazing! :D


Esattamente un anno fa scrivevo il primo post per il mio blog in cui mi presentavo e vi dicevo quale fosse il mio obiettivo. E bene un anno dopo mi ritrovo a scrivere un post in cui vi ringrazio per tutto ciò che avete fatto per me e per questo blog. Sono entrata in questo mondo quasi per gioco, ma sin da subito ho capito che si trattava di un vero e proprio lavoro.
Grazie a voi miei followers, ai vostri commenti, alle aziende che hanno creduto in me e nel mio blog, oggi mi ritrovo qui a ringraziarvi sperando di scrivere tantissimi altri post simili a questo!
Per ringraziarvi ho deciso di farvi un piccolo regalino che spero davvero apprezzerete :)
Vi avevo parlato di Grefi Bijoux in questo post e molti di voi hanno apprezzato i prodotti che mi hanno gentilmente offerto. Dato il vostro entusiasmo e i vostri bei commenti, ho pensato di mettere in palio due bijoux per ben due vincitrici!
Seguite le regole per partecipare all'estrazione di questi bijoux, è davvero semplice vincere! ;)

a Rafflecopter giveaway

Spero che i premi che ho scelto vi piacciano e vi auguro buona fortuna per questo giveaway e ancora tanti auguri al mio blogggggg!


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

49 commenti

  1. Fatto tutto, come non partecipare? trovo bellissimo il bracciale quadrifoglio :)
    Kiss cara!

    GFC Tatiana Biggi
    mail tatilovespearls@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Il mio preferito è quello con il quadrifoglio :)
    EMAIL: whiteliciousblog@gmail.com
    NOME SU GFC: whitelicious

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: #6 INSTAGRAM WEEK

    RispondiElimina
  3. partecipo volentieri
    i premi sono entrambi carinissimi, io preferirei il bracciale quadrifoglio
    gfc/fb: tiana ba
    email: labrasile@libero.it
    augurissimi per il tuo blog

    RispondiElimina
  4. Partecipo con piacere! *_*
    Adoro il bracciale quadrifoglio ;) anche se l'altro è carinissimo!

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Auguri per il tuo primo anno del blog ^_*

    RispondiElimina
  5. il bracciale quadrifoglio è il mio preferito =) =) =)
    comunque ti faccio ancora tanti auguri per questo primo anno di vita del blog =) devi esserne orgogliosa =)

    cmq come sai ti seguo già ovunque mi mancava solo twitter, ma ora mi sono aggiunta =)
    Claudia Piccirillo
    piccimic@hotmail.it
    http://www.piccislove.com/2013/06/instant-love-foto-random-vita-giornaliera.html

    RispondiElimina
  6. che bello! partecipo!

    gfc: greta massimi
    fb: greta massimi
    email: greta.massimi@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo:)

    Ci vuole un po' di fortuna... perciò scelgo il primo bracciale *_* troppo bello!!!

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  8. Augurissimi per il tuo blog!!
    Partecipo volentieri..adoro il primo bracciale, quello con il quadrifoglio! :)
    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    RispondiElimina
  9. Auguri per il tuo primo blog anniversario! ^_^

    Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

    Adoro il bracciale quadrifoglio *_*

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  10. Eccomi Chiara!
    Agurissimi al tuo blog!
    Sono soddisfazioni come dicevo ieri su whatsapp! :D
    Partecipo!
    GFC (non so se ti esce come Nicole o Nikypinkbow!)
    FB Nicole Perri
    mail nicole_perri@libero.it
    Il mio preferito è il secondo bracciale! Adorabile!

    RispondiElimina
  11. partecipo
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    Adoro il bracciale quadrifoglio

    RispondiElimina
  12. Mi sono innamorata di m'ama non m'ama.. quindi ecco i miei dati! :P
    Fb: Federica Colombo
    gfc Fashion Dupes (o Federica Colombo)
    twitter fashion dupes
    email: fashiondupes@gmail.com

    P.s. Auguri!

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltissimo il bracciale quadrifoglio...speriamo mi porti fortuna :D
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. e-mail: prattico@inwind.it
    nome su GFC: clapratty
    premio preferito: Quadrifoglio!
    FB Claudette Giveawayer

    RispondiElimina
  15. GFC FallenStar
    elisagiochi@live.it

    belli entrambi, ma sceglierei il quadrifoglio!

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri,
    grazie per questa opportunità.
    GFC: Fatin Sabry
    Fb: Sabrina Liguori
    mail: sabriliguori@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Adoro il bracciale quadrifoglio!!

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Marianna Bennici16 giugno 2013 21:26

    Il mio preferito è il bracciale quadrifoglio!!!
    GFC: sunshine91
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo mi piace il bracciale quadrifoglio
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. anche per me il qudrifogli...mi porterà fortuna a nche se non l'ho ancora vinto???
    lorella-ni.bs@alice.it
    il mio nome è questo ovunque!!
    grazie e ciao!!

    RispondiElimina
  21. ciao! partecipo ^^
    GFC: kaysea
    fb: kathryn c. flores
    email: kath24_flrs@yahoo.it
    mi piace il bracciale m'ama non m'ama <3

    RispondiElimina
  22. partecipo
    adoro il bracciale con il quadrifoglio
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. partecipo!:)
    mi piace il bracciale quadrifoglio
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    twitter @stregabcheca
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  24. partecipo volentieri
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it
    mi piace molto il bracciale quadrifoglio grazie

    RispondiElimina
  25. che bel giveaway
    lascio i miei dati:
    fb e gfc: concetta madia
    mail: india85_2007@libero.it
    il bracciale quadrifoglio e un incanto!!

    RispondiElimina
  26. fatto tutto scegliereiil bellissimo bracciale quadrifoglio vista la mia sfiga :)
    marialice pompilii
    rosaspina86 su gfc
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  27. il primo
    partecipo
    google friend connect: la vale
    fb: valentina gregori
    twitter @valeegregori
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  28. Ciao partecipo anche io, mi piace tanto il bracciale quadrfoglio
    GFC Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  29. Bellissimi premi *.*
    incrocio le dita
    è difficile scegliere quale vincere!! ma forse il quadrifoglio
    armadiomio@live.it

    RispondiElimina
  30. Adoro il bracciale quadrifoglio!!! *_*
    Gfc: samantha.tedesco
    FB: Samantha Tedesco
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Ciao cara, partecipo con molto piacere! :)
    I bracciali sono entrambi bellissimi, ma visto che è un periodo in cui avrei bisogno di tanta fortuna, scelgo quello con i quadrifogli :)
    Grazie per l'opportunità, incrocio le dita..
    Mail: raggiodiluna@ymail.com
    Gfc: Raggio di Luna
    Nome Fb: Cristina Concorsi

    RispondiElimina
  32. oddio, sn davvero spettacolari!
    sceglierei il quadrifoglio, simbolo di fortuna
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Preferisco il primo :)
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  34. partecipo molto volentieri e auguri per il tuo traguardo
    fb e gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  35. GFC: Giu_Giu
    fb: Giulia Musto
    email: giagetta@alice.it

    il quadrifoglio è adorabile <3 <3 <3

    RispondiElimina
  36. il mio preferito è il bracciale quadrifoglio
    fb: melissa gambasin
    gfc: melissa
    e-mail: melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  37. bellissimo il bracciale quadrifoglio! *-*

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  38. partecipo e scelgo il primo bracciale!
    gfc e fb minuto aurora
    minuto.aurora@libero.it

    RispondiElimina
  39. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    mi piace troppo il bracciale quadrifoglio...incrocio le dita :)
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  40. il primo è quello che preferisco

    gfc/fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  41. Eterna innamorata non posso che scegliere il bracciale giallo, il secondo! Stupendo!!! <3
    giulia.ju@libero.it
    In bocca al lupo a tutte e un bacio a Chiara :*

    RispondiElimina
  42. partecipooooo :D

    piccola_more_87@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Ci sono anche iooO! :D
    adoro il secondo bracciale :)
    GFC: lucyblu24
    email: lucyblu24@yahoo.it
    fb: Lucia Lipese
    twitter: @LuciaBlu1

    RispondiElimina
  45. Partecipo con vero piacere,
    sono una nuova iscritta ti seguo anche su g+
    complimenti e auguri per il tuo blog
    bracciale quadrifoglio.
    ciao
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  46. partecipo
    mi piace il bracciale quadrifoglio
    sul blog e su fb mi trovi come Annamaria Sorice
    annamariasoricetta@libero.it

    RispondiElimina

Subscribe