Welcome in Italy Nars Cosmetics!

giovedì, maggio 30, 2013

Buon pomeriggio fanciulle, oggi parlo di un tema che davvero amo.. Il make up! Ho infatti una bellissima news per tutte le appassionate di make up :)

Good afternoon ladies, today's post deals with one of my obsession.. Make up! Actually, I have a big news for my Italian readers who are obsessed with make up :)


Si vociferava l'arrivo di Nars in Italia, ma nessuno smentiva o confermava questa notizia. All'improvviso, poi, arriva la conferma: dal 15 Maggio è possibile acquistare sullo shop online Sephora NARS! Inutile dirvi la mia espressione appena ho letto questa news! :D
I prodotti sono veramente validi, e vi avevo già parlato di un duo di ombretti in questo post con il quale mi sono davvero trovata molto bene. I prezzi sono un po' alti, ma a parer mio ne vale veramente la pena.
Come ho già detto, è possibile acquistare i prodotti Nars online sul sito Sephora ma da fine mese, sarà possibile acquistarli anche in alcuni negozi selezionati (ancora non è stato detto quali siano!).
Spero che questa notizia vi abbia fatto piacere, io ne sono assolutamente contenta! :D
E voi, avete mai provato dei prodotti Nars? Qual è il vostro prefetito? Come vi sembrano? Aspetto i vostri commenti :)


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Non sono molto ferrata in make up ed infatti non conosco questa marca :(
    Ma il suo arrivo in Italia mi sembra un'ottima opportunità per provarla!!

    ♥ NEW POST: New Era "American Style"!
    ♥ Facebook
    ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero ottima, ti consiglio di provarla!

      Elimina
  2. Io ho sempre voluto provare il famoso "Orgasm" anche se poi ho ceduto ai dupes risparmiando un bel po' di soldini. Ora che è qui sotto mano in Italia sicuramente cadrò in tentazione!
    Federica

    - Fashion Dupes
    - Facebook
    - Twitter
    - Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho sempre voluto provare il famosissimo blush "Orgasm" di cui parlano tutte, ma costa un pochino :/

      Elimina
  3. Adoro la Nars! In America ho acquistato il loro blush Orgasm e già pensavo come fare a ricomprarlo una volta finito! Questo risolve la situazione ;)


    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: #thevertigoway TREND!

    RispondiElimina

Subscribe