Vinci una borsa con Caleidos!

domenica, maggio 05, 2013

Buon pomeriggio e buona domenica fanciulle, per voi oggi c'è una sorpresa! :) Vi piacerebbe vincere una borsa bellissima a vostra scelta semplicemente con un click? Bene, se la risposta è si continuate a leggere questo post :)


(Sorry guys, this competition is only for my Italian readers!)
Manca circa un mese all'estate e Caleidos ha già pensato al regalo perfetto per 20 fortunate vincitrici! Infatti, partecipando al concorso "Vota la tua borsa Caleidos!" potete vincere la vostra borsa preferita dal 26 Aprile fino al 25 Maggio.
Per partecipare dovete andare nella pagina del concorso, votare la vostra borsa preferita e infine compilare un modulo nel quale dovrete semplicemente inserire i vostri dati. La borsa che ricevrà più voti sarà decretata borsa dell'estate e tra tutte quelle che hanno votato, soltanto 20 di loro verranno sorteggiate e la riceveranno a casa loro!
Le borse sono davvero tante e sono state prese dalla collezione Primavera/Estate 2013 della quale vi avevo già parlato in questo post e sono un trionfo di colori e forme che non potete non amare!
Se l'iniziativa è di vostro gradimento, correte subito a partecipare! Io vi lascio alle foto di alcune borse in gara. Baci e alla prossima :) xx






YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Carinissimo questo concorso!! ^_^

    XoXo

    Mary

    New post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/05/lezioni-aperte-in-accademia-del-lusso.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho già partecipato e ho votato la borsa che più mi è piaciuta, tu pure? :)

      Elimina

Subscribe