Quando i bijoux diventano un'ossessione.. Grefi Bijoux!

giovedì, maggio 16, 2013

Buon pomeriggio carissimi :) Oggi sono super eccitata perchè manca davvero pochissimo all'evento Pinko di cui vi ho parlato in questo post, non vedo l'ora! :D

Good afternoon my dears :) Today I'm sooo happy because from 17.30 to 20.00 I'll be at the Pinko Store in Catania, as I told you in this post. Yaaaaayy! :D


Oggi voglio parlarvi di un'azienda che produce gioielli davvero bellissimi e dei quali mi sono innamorata per i loro colori, modelli e semplicità. Sto parlando di Grefi Bijoux che nasce da una manciata di perline e un sogno nel cassetto. E' davvero impossibile non adorare ogni singola creazione prodotta da questo brand, tutti i gioielli sono bellissimi e adatti ad ogni evento, dai matrimoni fino alle feste di compleanno.
Grefi Bijoux, mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti che voglio mostrarvi e che appartengono a due delle mie collezioni preferite, sto parlando di Macedonia e Regina di Cuori.
Ma le proposte sono davvero tantissime, Grefi ha infatti realizzato una collezione interamente dedicata alle mamme per la loro festa, ma anche ai più piccini e a tutti coloro che vogliono divertirsi con un semplice ciondolo scherzoso!
Insomma, se piace anche a voi Grefi Bijoux, seguiteli sulla loro pagina Facebook e rimanete sintonizzati qui sul blog per una bellissima sorpresa in arrivo!
Bacissimi xx

Today I want to introduce you a new brand which you will absolutely like as I did.. I'm talking about Grefi Bijoux, a brand which was born from beads and a childhood dream. If you like jewels, semplicity and colours, this brand is absolutely for you! You can wear their jewels both for important events and for everyday outfit.
Grefi Bijoux sent me some samples to try and show in my blog so you can see their quality and beauty. There are a lot of different collection as M'ama non M'ama for mothers' day, Grefy Young if also kids want their bijoux and then La Principessa sul pisello (The Princess and the pea) if you want to have fun also with jewels!
So, if you liked Grefi Bijoux you must follow them on Facebook and also stay tuned because there is a big surprise to come!
Hugs and kisses xx













 

YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

10 commenti

  1. troppo carini questi bijoux, mi piace molto l'ultima collana!!! =)

    http://www.piccislove.com/2013/05/365-giorni-di-piccis-love.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia preferita è quella gialla fluo :)

      Elimina
  2. che bello l'evento Pinko!! :)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che belle cosine! In bocca al lupo per Parigi!
    Federica

    - Fashion Dupes
    - Facebook
    - Twitter
    - Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica :) Parigi?? Non ho parlato di Parigi io xD

      Elimina
  4. Molto carini questi bijoux! Mi ha colpito molto il packaging ;)

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: Eye-liner Marker: come utilizzarlo?

    RispondiElimina
  5. Ciao,complimenti per il blog!!1 con piacere da oggi fai parte della mia lista!!! ;)vienimi a trovare!!!

    http://ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/IlDiavoloVesteRadicalChic?fref=ts

    RispondiElimina

Subscribe