My new Pinko Bag!

martedì, maggio 28, 2013

Buonasera ragazzi :) La settimana scorsa in questo post vi avevo parlato dell'evento Pinko al quale ho partecipato grazie a Miss Media Srl. Oggi voglio mostrarvi la borsa che ho ricevuto come cadeau e che mi ha letteralmente colpita!

Good evening guys :) Last week I wrote a post which dealt with the Pinko event in Catania, thanks to Miss Media Srl. So today I want to show you my amazing cadeau, I literally love this bag!


L'obiettivo principale di questo post, era quello di mostrarvi il mio outfit creato con la borsa. Dico era perchè dopo aver scattato le foto all'outfit la mia scheda memoria ha deciso amabilmente di cancellarle e di conseguenza, mi sono ritrovata a dover fare le foto solo ai capi che indossavo! Ho utilizzato la borsa già in diverse occasioni, ma ogni volta a causa del buio, della pioggia o perchè non avevo nessuno che potesse fotografarmi, non ho mai fatto queste foto. In ogni caso, vi comunico che molto presto vedrete un mio outfit completo con questa borsa!
La borsa che ho ricevuto io in omaggio si chiama Kara (potete avere più informazioni sul sito ufficiale) e per i colori che ha, devo dire che è facilmente abbinabile e perfetta per l'estate!
Adesso vi lascio alle foto, vi comunico che oltre alla canotta color ciliegia, avevo anche una giacchetta marrone scuro che si sposava perfettamente con i colori della borsa!
Fatemi sapere i vostri pareri e come voi avreste abbinato questo immancabile accessorio :) xoxo






YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

4 commenti

  1. ma è bellissima!!!
    avevo sentito di questo progetto di pinko, la collezione mi è molto piaciuta!
    come promesso nel gruppo, ti seguo qui e in tutti i tuoi canali :)
    the baG girl

    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la amo e poi è facilmente abbinabile con tutto! :D

      Elimina
  2. oh mamma! La pinko bag kara..ho scritto un post quando l'hanno presentata...la adoro, miiii chge fortuna :)

    RispondiElimina

Subscribe