I ♥ Bikinis

lunedì, maggio 20, 2013

Buon pomeriggio ragazze! Con queste temperature è impossibile non pensare all'estate, e quindi oggi il post è interamente dedicato a noi donne e alla nostra irrefrenabile passione per i costumi da bagno :)

Good afternoon girls! Here in Sicily in those days it's quite hot and with these temperatures, it's impossible not to think about Summer time. So today's post it's for us my ladies, and for our overwhelming passion for bikinis!


La prima cosa che mi fa pensare all'estate, sono sicuramente i costumi da bagno che davvero amo alla follia! Lo scorso anno ne ho comprati un bel po', ma quest'anno voglio assolutamente colore nel mio cassetto dei costumi!
Oggi vi propongo una selezione di costumi da bagno presi da vari siti e che, come al solito, non superano i 50€. Ancora non ho avuto modo di vedere la nuova collezione di Calzedonia, o per meglio dire, non ho ancora visto i prezzi e quindi non l'ho inserita nella mia selezione.
I modelli che in assoluto preferisco sono quelli a fascia intrecciata, e quest'anno H&M ne ha proposti davvero tanti e mi sa che molto presto andrò a farci un salto :P
Adesso vi lascio alle foto e anche ai commenti.. Qual è il vostro costume preferito? Avete già adocchiato online qualche bel costume che volete prendere per l'imminente stagione estiva?
Aspetto i vostri commenti e vi mando un grossissimo abbraccio :)

When I think about Summer, I always think about beachwear and bikinis that I absolutely adore! Last year I bought several bikinis, but this Summer I want my drawer full of colours!
So today I suggest you some bikinis that I have picked in different online shops all under 50€, as always. My favourites tops are the twisted one, and this year H&M did a lot of them.. I'm so happy! :D I cant't wait to go to the shop and try them.
Now here there are my bikinis picks.. I wait for your comments because I would like to one which is your favourite swimwear and if you have already saw some that you want to buy for this Summer!
Kisses and a huge hug! xx

H&M - 19,90€

H&M - 19,90€

H&M - 24,90€

H&M - 24,90€

Forever 21 - 28,80€

Golden Point - 29,90€

Asos - 32,83€

Tezenis - 19,80€

Tezenis - 19,80€

Tezenis - 19,80€

 Golden Point - 47,90€


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

12 commenti

  1. Mi sono innamorata di quello giallo di H&M *_*
    Federica

    - Fashion Dupes
    - Facebook
    - Twitter
    - Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bello, peccato che l'hanno fatto solo in giallo e nero :(

      Elimina
  2. Adoro il primo. :)

    www.ideebeauty.it

    RispondiElimina
  3. favolosi...ottima selezione

    kiss

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto l'ultimo H&M... mi sa che lo vado a provare! ;)

    RispondiElimina
  5. H&M quest'anno si è superato, ha fatto dei costumi splendidi! :)

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  6. Voglio quello di H&M con i fiori ma a Milano non l'ho trovato :(

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: Inspirational: Mindy Kaling!

    RispondiElimina

Subscribe