Hot vs Not #10

sabato, maggio 11, 2013

Buon sabato pomeriggio a voi che passate da qui :) Sono tornata con un nuovo post della mia rubrica Hot vs Not (finalmente?!) per mostrarvi alcuni look che mi sono piaciuti, e altri invece che ho dovuto "bocciare". Entrate dentro per scoprire chi sono le bloggers protagoniste ;)

Good saturday afternoon to all of you :) I'm back with a new post of my column Hot vs Not in which I always show you my favourites looks of the week. Come inside to know who are the bloggers of today's post ;)


In quest'ultimo periodo, avete potuto notare che non ho più pubblicato post di questa rubrica perchè l'ultima volta ho ricevuto diverse lamentele via e-mail dalle bloggers stesse. Ovviamente capisco che non è bello ricevere delle critiche sui propri outfit, ma nel momento in cui scelgo degli outfit che non mi piacciono, sicuramente non lo faccio per essere cattiva con qualcuno. In ogni caso, ho scelto comunque di continuare a pubblicare post di Hot vs Not e spero davvero che capiate che non è cattiveria la mia, ma semplicemente mi piace dare dei consigli e paragonare diversi tipi di look. Detto questo, vi presentole bloggers della settimana.. :)

During last weeks I didn't published any post of this columns because I had some problems with last post. Actually, different bloggers contacted me because they didn't want their photos on my blog. You can understand that if I write this kind of post, isn't because I'm mean person or I want to judge someone, I only do it because I like to give some advices :)
However I hope that this time everything will be alright and.. Join my Hot vs Not post :) 



In questo periodo sono in fissa con i pantaloni e/o leggins con i fiori, questi che indossa Irene di Sandro Ferrone sono stati amore a prima vista! Mi è piaciuto molto questo outfit per la sua semplicità e il suo tocco di colore dato proprio dai pantaloni. Protagonista indiscussa è per me l'intramontabile Chanel 2.55.
Voto: 8+.

In this period I'm obsessed with floral pants and/or leggings, so when I saw this one from Sandro Ferrone it was love at first sight! I like Irene's outfit for its simplicity but in the same time for the amazing red colour of the pants, as I said before. And the Chanel 2.55 is..Gosh, I don't have words!
Mark: 8+.


 
Vorrei iniziare col dire che questo outfit non mi dispiace, ma ci sono alcune cose che non mi convincono. Una di queste, ad esempio, sono le calze firmate Calzedonia che mi piacciono ma che io avrei abbinato con un outfit più semplice; infatti, non avrei indossato una camicia a righe o delle decolletè pied de poule. Per il resto trovo molto elegante il contrasto bianco/nero, che definirei un classico.
Voto: 5 ½.

I'd like to start by saying that I like this outfit, but there is something that didn't persuade me. For example the tights by Calzedonia, they are nice but I would wear it witouth a striped shirt or, above all, the pied de poule decolletè. However this outfit isn't so bad :)
Mark: 5 ½.


 
Da grande amante del fucsia, non ho potuto resistere a questo outfit di Francesca. Mi piace tantissimo il modo che ha utilizzato per abbinare la gonna di Bershka insieme alle Dr. Martens che non amo particolarmente, ma che in questo outfit ci stanno davvero bene. Brava, complimenti! :)
Voto: 7 ½.

I'm a big fan of fucsia so I didn't resist when I saw Francesca's outfit. I like how she matched the fucsia skirt by Bershka (I want it so badly!) and the Dr. Martens which don't reflect my style but they are really nice in this look. Nice outfit girl! :)
Mark: 7 ½.


  
Se avete seguito questa rubrica sin dall'inizio, conoscete già l'amore nei confronti degli outfit di Rebekah. Non sono una grandissima amante dei leggins, ma certe volte mi piacciono se sono abbinati bene. Beh, questa volta la questione è diversa: questi leggins di Lovelysally non mi piacciono completamente! L'oufit secondo me è potenzialmente rock per gli stivali iClothing e la giacca Romwe, ma nulla.. I leggins sono un colpo in un occhio! :(
Voto: 4.

If you follow this column from the beginning, you know how much I love Rebekah's style and looks. I'm not a big fan of leggins, but sometimes I like it if they're nice for me. Well, this time there is a different situation: this leggins from Lovelysally are terrible for me! This outfit seems so rock to me, maybe for the iClothing boots or the Romwe jacket but.. Sorry Reb, I don't like it! Remember that for me you're the best! :D
Mark: 4.


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

19 commenti

  1. io ti ho sempre detto che adoro la tua rubrica e devi continuare e fregatene delle lamentele! =)
    comunque i tuoi giudizi sono più che giusti, concordo in tutto con te e l'outfit che preferisco è quello di francesca di The Sparkling Cinnamon. =) =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia non sai quanto mi possa far piacere ricevere un commento come questo che mi hai appena lasciato. Ti ringrazio e seguirò il tuo consiglio!
      Bacissimi :)

      Elimina
  2. Peccato davvero per il secondo outfit quel collant +scarpe hanno penalizzato il tutto. Kiss

    RispondiElimina
  3. D'accordo con te, anche su Rebekah (che adoro) :) ♥ Mina.
    My blog: www.thestylefever.com.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento tesoro, baci <3

      Elimina
  4. Grazie mille per avermi inserita anche questo mese Chiara e per i giudizi sempre educati e sinceri!
    un bacione, THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, grazie tante per il commento, il tuo outfit mi è piaciuto tanto :) Baci!

      Elimina
  5. Adoro l'ultima ragazza, non la conoscevo! Ora mi sbircio per bene il suo blog! :P

    ti aspetto da me!

    The Annelicious

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, vai sul blog di Rebekah! Il suo stile è davvero uno spettacolo, io la amo!

      Elimina
  6. D'accordo su tutto, Irene è bellissima <3 Per quanto riguarda Sara, a me quelle calze Calzedonia piacciono molto ma come dici tu le avrei viste con un look più semplice... Un bacione e grazie per la condivisione sulla tua pagina face :* :*

    Nuovo post su Tati loves pearls
    http://www.tatilovespearls.com/2013/05/concorso-vivident-glamour-il-sorriso-piu-bello.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il look di Irene mi ha colpita tanto, specialmente per i pantaloni con la stampa a fiori che io amo! Sono contenta che abbiamo gli stessi gusti, non sono io la "matta" allora :P
      E figurati per la condivisione su Facebook, per me è un piacere condividere le vittorie delle bloggers a me più care che sono anche amiche :)
      Bacissimi tesoro xx

      Elimina
  7. Ma che bella questa rubrica. Chiaro che ti seguo anche io ;-) piano piano sto recuperando tra le sisters ;-)
    Bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, grazie mille per il tuo commento qui sul mio blog, mi fa piacere che questa rubrica sia di tuo gradimento! :)
      Un bacio sister, buona domenica anche a te :)

      Elimina
  8. Ciao Chiara. Post interessante e bellissimo Blog.
    Ti seguo!! spero ricambierai!
    kiss

    www.theblendstyle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante per il tuo commento, ricambio il follow e corro a vedere il tuo blog :)

      Elimina
  9. Mi è piaciuto molto il look di Irene che avevo visto già nel suo blog :D E anche quello di The Sparkling Cinnamon che, invece, non conoscevo :D
    Ti seguo, mi piace molto il tuo blog!

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il look di Irene è piaciuto tanto anche a me, mi ha fatto piacere farti conoscere qualche nuova blogger :)
      Grazie per il commento e per i complimenti :)

      Elimina
  10. Ciao Chiara! Ovviamente i gusti sono gusti..sai che noia se ci vestissimo tutte uguali? :P
    a presto!

    http://www.chicneverland.com

    RispondiElimina

Subscribe