Quando la moda diventa un sogno..

mercoledì, aprile 24, 2013

Ciaaaaoooo! :) In questi giorni sto davvero sentendo l'aria della Primavera e sinceramente, non vedo l'ora che inizi l'estate per togliermi di mezzo gli esami di maturità e iniziare finalmente la mia vita molto ma molto più libera!

Hiiiiiiiiiiii! :) In those days I feel Spring so bad and I'm looking forward Summer because I can't wait to to my esame di maturità (final exam) in order to enjoy my Summer at all and also my free life!



Vi ricordate quando in questo post vi avevo parlato di Le Monde du Rêve? E bene, ecco la nuova collezione Primavera/Estate di questo brand che ci fa letteralmente sognare ad occhi aperti!
Sapete che non appena vedo fiocchi e colori tenui, inizio ad impazzire emettendo qualche verso che non ha completamente senso.. L'ho fatto anche questa volta quando Valentina mi ha mostrato le foto della nuova collezione!
I colori protagonisti saranno il blu royal, azzurro, blue jeans, rosso e il bianco ghiaccio colori che trovo molto adatti per questa stagione e che sono anche alcuni dei miei preferiti. Il tutto ovviamente arricchito da cristalli Swarovski, cuori e magnifici fiocchi!
Adesso vi lascio alle foto sperando davvero che questa nuova collezione vi sia piaciuta, aspetto come sempre i vostri commenti ♥ xoxo

Do you remember this post in which I talked about Le Monde du Rêve? Well, in this post I will show to you all the pictures from the new Spring/Summer collection which made me daydream!
You know that I'm too emotional when we talk about bows and pastel colours, so when Valentina sent me these photos I literally died!
The main colours for this new collection are blu royal, light blue, blue jeans, red and ice white and I found them sooo perfect for this season. Naturally, the bags and the accessories are full of Swarovski, bows and cute hearts!
So now here there are the photos of the new collection by Le Monde du Rêve and I hope you liked it









Vi ricordo che potete trovare Le Monde du Rêve anche su Facebook!

P.S. Sto partecipando ad un concorso del sito Stylight del quale vi parlerò molto presto, mi piacerebbe se metteste un cuoricino in questo mio mood-board. Grazie in anticipo! xx


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Adoro quelle borse!!!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/latest-crushes.html

    RispondiElimina
  2. bella selezione!.. ti aspetto da me col mio ultimo post! baci V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, corro a leggere il tuo ultimo post!

      Elimina
  3. Che meraviglia tutti questi fiocchi! :D Un bacio bellissima!!
    http://ilblogdiparis.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che a te sarebbero piaciuti, un bacione!

      Elimina
  4. Stupende sia le scarpe che le borse! (ma io adoro praticamente qualunque cosa su cui stia un fiocco^^)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, sono magnifiche! :D Grazie per essere passata dal mio blog :)

      Elimina
  5. Le borse sono davvero carine! :) Darò un'occhiata alla pagina facebook!
    Passa a dare un'occhiata al mio blog se ti va! ;)
    Baci
    Valeria
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passa dalla pagina Facebook perchè ci sono cose davvero magnifiche, io sono innamorata di ogni loro creazione :)
      Passo proprio ora dal tuo blog, grazie per essere passata dal mio!

      Elimina
  6. No ma vabbè le scarpe sono favolose *_*
    Grazie per la dritta. Se ti va passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissime vero? Anche le ballerine, ma le decolletée mi hanno completamente catturata!
      Passo subito da te, grazie per il commento Sara!

      Elimina
  7. Ciao cara! ti ho scoperto tra le fashion angel di glamour e ho visto che anche tu sei di catania! ti seguo volentieri.. spero passerai da me!


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmelyta, passo volentieri dal tuo blog!
      Baci :)

      Elimina
  8. Love your blog! We are following you on gfc, wanna follow each other on facebook and bloglovin? Let us know! We always follow back Kisses! ♥

    http://stylebythree.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuu! Naturally I'm going to follow you back on GFC ;)

      Elimina

Subscribe