Hot vs Not #9

giovedì, aprile 18, 2013

Buon pomeriggio bella gente :) Da oggi riparte nuovamente la mia rubrica Hot vs Not che nelle ultime due settimane non avete visto a causa della mia partenza per Praga e per vari impegni scolastici. Curiosi di sapere chi sono le blogger di questa settimana?!

Goodafternoon nice guys :) From day on here again online my column Hot vs Not which I left two weeks ago due to the fact that I was in Prague and also because I was a bit busy.
However, curious to know who are the fashion blogger of today's post?!


Le blogger di cui parlerò oggi hanno tutte degli stili differenti e anche gli outfit che ho scelto, sono stati usati per diversi eventi ai quali hanno partecipato.
Siamo in Primavera e in questo periodo tante fashion bloggers si stanno divertendo a mischiare insieme più colori, specialmente i toni pastello da me tanto amati e super visti in tantissime vetrine!
Aspetto di conoscere i vostri pareri, un bacio e al prossimo post! ;*



 
Questa settimana in rubrica c'è una bellissima new entry: Vi presento la californiana Annabelle che con l'outfit che ha indossato per il Coachella Festival, mi ha letteralmente catturata!
Sarà per il chiodo BCBG pieno di borchie e una strana fantasia oppure per il bellissimo blu della borsa J. J. Winters ma.. Me ne sono innamorata!
Voto: 8+.

This week we have a new entry on this column, she's very beautiful and also a California girl: I'm happy to introduce here Annabelle. I died for the outfit she wore during Coachella Festival, maybe for the amazing BCBG leather jacket with studs or for the blue electric bag by J. J. Winters. I love it!
Mark: 8+.


 
Questo outfit non sapevo se inserirlo nella sezione not perchè dopotutto non è così male secondo me, alla fine però ho deciso di inserirlo comunque per diversi motivi: non adoro particolarmente gli stivaletti Guess, il maculato non è quello che piace a me. Inoltre non mi è piaciuto il cardigan Zara sopra la t-shirt con la cintura.
Il mio consiglio è quello di eliminare il cardigan e far vedere di più la t-shirt con la cintura piuttosto importante!
Voto: 5+.

This outfit, for me, isn't so bad but after some considerations I put it on not side. This because firstly I don't like the Guess spotted boots and also for the Zara cardigan on the white shirt with the studded belt.
My advice is to eliminate the cardigan and wear a different pair of shoes!
Mark: 5+.


 
Avevo visto un paio di jeans simili a questi di Zara, verso Febbraio da Tally Weijl e mi erano piaciuti davvero molto. Quando oggi li ho visti in questo outfit abbinati a questo blazer menta sempre di Zara, agli occhiali rosa Miu Miu e alle scarpe nude, ho deciso di inserire anche questo outfit nel hot. Quanto posso amare questi colori insieme?!
Voto: 9-.

I saw this pair of jeans by Zara, on Februry at Tally Weijl's and I liked it from then on. When today I saw them matched with this mint Zara blazer, the pink Miu Miu sunglasses and the nude pumps I put this outfit on the hot side.
How much I can love those colours together?!
Mark: 9-.

*Se avete letto il mio post ieri, vi siete resi conto che al posto dell'outfit di La borsa di Mary Poppins, ce n'era un altro.. Beh sono stata contattata dalla fashion blogger che c'era prima e mi ha detto di eliminare il suo outfit perchè non potevo utilizzare le sue foto senza chiederle il permesso e così ho fatto, mi dispiace se volevate vedere il suo outfit, ma ho fatto ciò che mi è stato chiesto!

If you red my post yesterday, you know that there was another outfit in place of La borsa di Mary Poppins' one. This because the other fashion blogger sent me an e-mail where she said that I wasn't allowed to use her photos without her authorization and so she wanted me to delete the photos and so I did. Sorry for this inconvenience!   

YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

4 commenti

Subscribe