The Versatile Blogger Award!

sabato, marzo 30, 2013

Buongiorno a tutti voi miei cari :) In questi giorni di vacanza sto cercando di rilassarmi al massimo in previsione dei mesi più duri, che poi saranno anche quelli definitivi e che mi porteranno alla maturità. Ma comunque, curiosi del titolo di questo post? Entrate e date un'occhiata!

Goodmorning to all of you my dears :) In these days of holiday, I'm trying to have the best relax ever in order to get prepared to the most difficult months of this year which will bring me to the maturità (high school diploma).
However, are you curious of this post's title? Come inside!


(This post is an Italian award that Satine gave me, so sorry this is only for my Italian reders!)

Da pochi giorni sono stata nominata Versatile Blogger (award ideato da Fashion Spies MG) da Satine e inutile dire quanto sia stata felice per questa cosa. E' la prima volta da quando ho aperto il blog che ricevo un award da un'altra blogger, e questo mi fa capire quanta amicizia e quanto rispetto ci sia tra tutte le blogger. Premetto che non conoscevo Satine, ma la ringrazio tantissimo per questo award assegnatomi!

Adesso passiamo alle "regole" per poter partecipare a questo award e quindi premiare altre blogger, proprio come noi:
1. Elencare 7 proprie caratteristiche
2. Premiare altri 15 blog con meno di 200 followers
3. Seguire il blog di chi ti ha premiato

Iniziamo con le mie 7 caratteristiche..
  • Adoro acquistare accessori, borse e prodotti di make up.
  • Porto gli occhiali da vista da quando andavo in 5° elementare.
  • Sono una grande fan dei telefilm come ad esempio Pretty Little Liars, Gilmore Girls, Sex&City, The O.C. e molti altri ancora!
  • Studio l'inglese dalla 1° elementare e per me è come se fosse la mia lingua madre.
  • Quando avevo 14 anni ero una grandissima fan di una band che poi ho deciso di non seguire più.
  • Mi piacciono un sacco i fiocchi e i motivi floreali.
  • Sono fissata con gli oggetti per decorare la casa e la camera da letto.
E questi invece sono i 7 (dovevano essere 15 ma è stata un'impresa trovare dei blog che seguo con meno di 200 fan!) blog con meno di 200 followers:



Vorrei ringraziare ancora una volta Satine per il premio! Un bacio e alla prossima miei cari :) xx

P.S. Da un paio di giorni ho inserito la nuova grafica del blog, cosa ne pensate? Vi piace o preferivate quella di prima? Aspetto i vostri commenti e ovviamente anche i vostri consigli! ;)


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

22 commenti

  1. Che carineee queste 7 cose su di te :) E' un ottimo modo per conoscerti meglio!!!
    Anche a me è stato assegnato questo premio la scorsa settimana e mi sono divertita troppo a scrivere qualcosa di me :D

    ♥ >ScontiOutlet< il Migliore Shopping in un Click!
    ♥ NEW POST: StreetStyle-Men's Edition
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembrava giusto inserire cose non banali e così ho fatto :) Sì mi è piaciuto un sacco questo award, sono contenta di essere stata premiata :D

      Elimina
  2. Grazie mille Chiara! Che onore *^*

    http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piace la nuova grafica :) complimenti a te per il premio e alle 7 scelte da te (vedo Elena di Wanderlust tra queste :3). Sono curiosa di sapere quale band seguivi a 14 anni :P bacioni, ♥ Mina.
    Il mio blog: The Style Fever.
    Seguimi su: Facebook / Bloglovin / Twitter / Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la nuova grafica piaccia, a me piace tantissimo e probabilmente a breve cambierò anche l'header, ma è da vedersi! :P Comunque ho selezionato Elena perchè il suo blog è davvero carino :) Ehhmmm.. Non so se ti dirò la band che seguivo :P Ahahah Bacionii e Buona Pasqua! xx

      Elimina
  4. Abbiamo tante cose in comune. Bacio Marcella

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Stupendo il tuo blog! :D

    Passa da me, ti aspetto!

    The Annelicious

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, che bello ricevere questi complimenti <3 Il tuo blog ormai lo conosco a memoria, leggo sempre tutti i tuoi post! :P
      Buona Pasqua tesoro! :)

      Elimina
  6. bellissimo post!
    baci e buna pasqua
    Se ti va passa ancora a trovarci nel nostro BLOG on line un
    NUOVO POST
    puoi trovarci anche su
    Facebook
    pinterest
    instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante :) Passerò da voi e buona pasqua!

      Elimina
  7. Un premio ben meritato! Hai un blog veramente bello :)

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora, mi fa piacere ricevere questi commenti :) :)
      Baci e buona pasqua! xx

      Elimina
  8. bellissimo blog, sono una tua nuova follower se ti va ricambia ;)

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio!! :)

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  10. Grazie Chiara! E' un onore!
    Sei stata carinissima :)
    Ti seguo molto volentieri!
    A breve ti manderò il link del mio post.
    Un bacio carissima!

    http://www.camillaenrose.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Camilla, è un piacere per me :)

      Elimina
  11. Anch'io amo i telefilm!! ne ho visti più di quanti ne ricordi! *-*
    molto bello il tuo blog! mi sono appena iscritta! :) passa da me se ti va mi farebbe davvero piacere! :)
    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria, grazie per il commento :) Passerò volentieri da te.

      Elimina

Subscribe