Something new in my beautycase #1

giovedì, marzo 14, 2013

Buon pomeriggio fanciulle, oggi giornata di vento e pioggia qui a Catania e io invece sono tranquillamente al calduccio a scrivervi. Sono nel relax totale, mi mancavano pomeriggi come questi.. :)

Good afternoon ladies :) Today was a storming day in Catania and while outside it's still raining, I'm here in my warm room and I'm writing this new post :) I'm completely enjoying this relaxing time, oh I miss moment like this..!


A Gennaio ho vinto un giveaway, e dopo vari problemi sono riuscita ad avere il mio pacco soltanto ieri mattina! Vorrei ringraziare Adaora di Always Becoming per questi bellissimi prodotti che amo già da adesso!
Nel particolare ho vinto:
- True Color Lipstick by Sleek - Shade Baby Doll (771)
- Smalto OPI - Shade The Living Daylights (edizione speciale Skyfall James Bond Edition)
- Duo ombretti Nars - Shade Kalahari (3057)

Non ho ancora testato i prodotti, ma dato che le loro marche sono molto valide, sono sicura che saranno prodotti ottimi e di buona qualità.
Adesso vi lascio agli swatch dei prodotti, fatemi sapere se avete mai provato una di queste tre marche e come vi trovate. Alla prossima! xx

On January I won an amazing giveaway hosted by Adaora from Always Becoming, after some troubles I finally got my package yesterday, so.. Thank you Adaora! :)
This is what I found on my little package:
- True Color Lipstick by Sleek - Shade Baby Doll (771)
- Nail polish by OPI - Shade The Living Daylights (Skyfall James Bond Limited Edition)
- Duo Eyeshadow by Nars - Shade Kalahari (3057)

I haven't tried the products yet, but I'm sure they're very good, especially for the different brands which make these products.
Now I'm going to show you the swatched I've done this morning, let me know if you have ever tried these brands, I'm a bit curious :P See you soon! xx






























YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

10 commenti

  1. Lo smalto è carinissimo e anche il rossetto, bella tonalità!

    NEW GIVEAWAY: Vinci un paio di occhiali per te o un amico
    Perchè non partecipi? Mi farebbe molto piacere!
    Inoltre ci saranno ben 7 vincitori :) Ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi piacciono un sacco i prodotti :)
      Grazie per l'invito al tuo giveaway!

      Elimina
  2. Quante belle cosucce :3

    FIRMOO GIVEAWAY sul mio blog www.thefashionpancake.blogspot.com ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. Thank you, I hope you enjoy the products

    Adaora x

    RispondiElimina
  4. Io non ho mai vinto niente ... Uffola!!1 Anche qui a Caserta oggi pioggia ... Mi son chiusa in casa ^_^ a presto bella!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/03/amore-da-film.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è stata davvero una delle poche volte che ho vinto :P

      Elimina
  5. Risposte
    1. Sì, sono stata davvero fortunata.. Soprattutto perchè io amo il make up e ho sentito parlare molto bene di queste marche :) Lo smalto piace anche a me!

      Elimina

Subscribe