My new jewellery holder ♡

martedì, marzo 26, 2013

Buon pomeriggio bellezze ♡ Sono super contenta perchè esattamente tra 7 giorni partirò per Praga e non vedo l'ora di visitarla e soprattutto di fare shopping :D Voi siete mai state a Praga? Avete qualche consiglio da darmi, sapete che negozi posso trovare? Aspetto vostri consigli :)

Good afternoon beauties ♡ I'm super excited because in one week I will be in Praha and I can't wait to visit this beautiful city and then do some shopping :D Have you ever been in Praha? Can you give me some advices for places to visit, shops, strange stuff.. :) I'll wait your comments :)



Se mi seguite su Instagram, avete sicuramente visto la foto che ho pubblicato ieri sera. Infatti proprio ieri mi è arrivato il mio pacchetto direttamente dall'Inghilterra grazie a Following the Zsa Zsa Zsu, un sito che dovete assolutamente visitare perchè ha cose davvero splendide alle quali è impossibile rinunciare!
E bene, un paio di settimane fa ho vinto un giveaway della mia conterranea Veronica Gì e avendo a disposizione del denaro da spendere sul sito Following the Zsa Zsa Zsu, ho deciso di prendere una cosa che desideravo comprare da tantissimo tempo! :) Ho deciso di prendere l'appendino per gioielli, qualcosa che non poteva mancare nella mia stanza e che è assolutamente funzionale e utile!
Prima di mostrarvi le foto del mio regalino, vi consiglio di andare a visitare il sito perchè proprio in questi giorni c'è stato un grande assortimento di nuovi prodotti assolutamente bellissimi. Se vi interessa, potete seguire Marta anche su Facebook per restare sempre aggiornati ;)

If you are following me on Instagram, you saw the picture that I uploaded yesterday night. In fact, just yesterday I got my little package from England thanks to Follow the Zsa Zsa Zsu, an online shop which you must visit and have a look of the amazing things it sells.
Well, few weeks ago I won a giveaway thanks to my friend Veronica Gì and well, I had to spend some money on Follow the Zsa Zsa Zsu site and I decided to buy something I wanted since ages! I'm talking about the jewellery holder which is asbolutely amazing, functional and useful and it's perfect for my room! :)
Before I show you the picture, I suggest you to have a look on Marta's website and Facebook page just to see the amazing products she sells :)







 

Vi ricordo che avete ancora un giorno di tempo per poter partecipare al mio giveaway in collaborazione con Le Chat Gourmand! ;)


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

10 commenti

  1. Bellissimo portagioielli, ne cerco uno simile (anche più d'uno T_T )...Praga è meravigliosa ma... FREDDISSIMA!! Mi ricordo che giravo col maglione ad Agosto! Divertiti e bevi tanta birra :P
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion Bloglovin·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il commento :) Puoi prendere lo stesso che ho preso io sul sito di Marta :) In alternativa puoi farti un giro su Ebay o Amazon e cercarne qualcuno ;)
      Speriamo che non ci sia super freddo a Praga!! :(

      Elimina
  2. Anch'io partirò tra una settimana (gita scolastica) e andrò a Napoli :D ok non c'è paragone, però..

    PS: Bello l'appendino :)

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che ti divertirai tanto anche se non vai all'estero! :)

      Elimina
  3. Beata te !!! No Praga non la conosco ma dicono che è bellissima. Bacio Marcella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marcella, spero di divertirmi tanto :)

      Elimina
  4. Ciao, passa da me che ti ho taggata in un post :)
    www.troppebellecose.blogspot.it
    Un bacio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, grazie mille per il tag! Lo farò anche io sicuramente ;)

      Elimina
  5. Ciao ho deciso di premiare il tuo blog e di essere una tua nuova amika virtuale ;-)... spero ke vorrai seguirmi sul mio e ovviamente passa a ritirare il tuo premio xoxo
    http://fashionostop.blogspot.it/2013/03/the-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima volta che ricevo un premio, grazie mille sono davvero contenta!! :)

      Elimina

Subscribe