My city is.. Very Simple!

domenica, marzo 17, 2013

Buon pomeriggio e buona domenica cari :) Oggi splendida giornata di sole nella mia magnifica Catania e, facendomi trasportare da questo bellissimo tempo, eccomi qui a scrivere il nuovo post :)

Good afternoon and good Sunday to all of you my dears :) Today it's a sunny day in my beatiful Catania and carried by this amazing weather, I decided to write this new post :)


Mi sono lasciata trasportare dalla bellezza della mia città e dalla nuova collezione di Very Simple per questo nuovo post. Mentre osservavo le nuove proposte di Very Simple per la quasi vicina Primavera/Estate 2013, pensavo a come poter indossare i loro capi immaginando una location adatta per scattare le foto: Ho subito pensato ai luoghi più belli della mia città.. Catania! Ho trovato un connubio perfetto tra i nuovi capi della collezione, e tutti i luoghi meravigliosi (e segreti!) di Catania che mi hanno inspirata fortemente.
La nuova collezione ha capi che rientrano perfettamente nel mio gusto, soprattutto per i colori! Sono un'amante del rosso, del rosa, del blu e di tutte le tonalità pastello che amo alla follia!
Vi consiglio di visitare il sito di Very Simple nel quale potete guardare la nuova collezione, comprare online e iscrivervi alla loro newsletter, se volete rimanere sempre aggiornati, visitate anche la loro pagina Facebook ;)

When I saw the new collection by Very Simple and I thought about my city, I decided to write this new post. I was looking at the new collection for this Spring/Summer 2013 and I was imagining how to wear it and where take some photos for the outfit. I found the perfect location for the pictures: The stunning places of my city.. Catania! I was strongly inspired by it and I found a perfect bond between them.
The new collection has a lot of clothes which I like, especially for their colours! As you know, I love red, pink, light blue and most of all pastel tones which are stunning!
I strongly reccomend you to have a look at their site where you can find the new collection, the online shop and also subscribe to the newletter. You can also follow them on their Facebook page, see you there! ;)









Inoltre se avete intenzione di fare acquisti sul loro shop online, inserendo il codice vogueatbreakfast1, avete diritto ad un buono sconto di 5€! Buon shopping ;)

Hai un blog anche tu come me? Vorresti vincere i capi Verysimple? Invia una mail a marianna@verysimple.it e scopri come fare ;)


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ho letto molti post sul contest di very simple ... Ma il tuo è davvero particolare!! Spero tu vinca! Hai fatto un post leggero, scorrevole, divertente e non semplice da costruire ... BRAVA!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/03/quellabito-che-il-tempo-non-ha-perdonato.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mary, mi fa davvero piacere ricevere dei commenti del genere :) Spero di vincere.. Incrocio le dita!!

      Elimina
  2. Ciao!molto carina quest'idea di associare degli outfit a delle località!
    baci
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Subscribe