Hot vs Not #8

giovedì, marzo 28, 2013

Buon pomeriggio bellezze ♥ Oggi sono super contenta perchè finalmente sono iniziate le tanto attese vacanze pasquali e subito dopo la fine di queste vacanze, partirò direttamente per Praga! ♥ Si potrebbe desiderare di meglio?!

Good afternoon ladies ♥ Today I'm extra happy because started our Easter holidays and after them I will fly to Praha as I told you in last post :) May I desire something else?!


Anche questa settimana, nuova puntata di Hot vs Not con molte new entries e con outfit davvero super belli! Finalmente si respira aria primaverile e moltissime blogger (tempo permettendo!) stanno già sfoggiando outfit primaverili dai tanto attesi colori tenui e pastello che come sapete già io adoro!
Questa settimana, le blogger che ho scelto sono tutte italiane e sono sicurissima che alcune le conoscete già.. :)

Also this week we have some new entries on Hot vs Not, but they all are Italian this time and I'm sure you already know them :) Finally we are in Spring since one week and a lot of bloggers, during this week, posted their Spring outfit even if in the north of Italy the weather wasn't so good! So let's get started..! :)

Top Rebel: HOT

   
Potevo non inserire Rebecca in uno dei miei Hot vs Not? Seguo il suo blog da moltissimo tempo e adoro il suo stile semplice ma sofisticato al tempo stesso. Questo outfit mi è piaciuto particolarmente per il blazer Armani, la bellissima borsa matelassè vintage e le Converse bianche borchiate di Muffin Online. E poi diciamocelo: non è bellissima Rebecca?!
Voto: 8++.

I had to add Rebecca on my column Hot vs Not because I absolutely love her style which is simply but sophisticated in the meanwhile, something I always look for. I liked this outfit because of the amazing Armani blazer, the vintage matelassè bag and the studded Converse by Muffin Online. And we can say it: Isn't she amazing?!
Mark: 8.


   
Nonostante Francesca abbia utilizzato colori e fantasie che in questo periodo vanno molto come ad esempio il burgundy, le borchie e il floreale, questo outfit non mi ha particolarmente colpita. Forse per il blazer grigio di Pull&Bear oppure per le Converse con il calzino, ho dovuto dire di no!
Voto: 4.

Even if Francesca wore the new trend as the colour burgundy for the skirt, the studs on the headband or the flowers on her grey Pull&Bear blazer, I didn't like it so much especially for the socks with the white Converse!
Mark: 4.

  


Validissimo posto nella sezione HOT per la mia carissima Valentina! Sapete bene che non sono una fan del parka, ma questa volta il suo abbinamento mi è piaciuto particolarmente. Amo il color corallo dei dettagli della t-shirt Maison About e l'arancione chiaro della tracolla Gio Cellini che hanno reso l'outfit assolutamente colorato!
Voto: 8.

Great palce for Valentina in the HOT section this week! You know that I'm not a big fan of the parka, but I liked how she wore it with the coral details of her Maison About t-shirt and the light orange of her Gio Cellini shoulder bag, they made the outfit coloured!
Mark: 8.


  
Ho scelto questo outfit di Gloria come un NOT per diversi motivi.. Non mi piace per niente la finta pelliccia di Zara, trovo che sia un po' eccessiva e da sempre questo "tessuto" mi fa pensare alle pecore.. Cosa posso farci?! Inoltre il semplice maglioncino bianco, mi sembra troppo chiaro per poter essere indossato con i pantaloni militari, io avrei optato per altro!
Voto: 4-.

I chose to put Gloria's outfit in the NOT section because for different reasons.. I don'y like at all the faux fur by Zara, I find it a little bit exaggerated and, I don't know why, this woven let me think of sheeps.. I know, I'm crazy! However, the white shirt she put under the faux fur it's too soft, I'd put another colour!
Mark: 4-.


Vorrei comunicarvi, infine, la vincitrice del mio ultimo giveaway in collaborazione con Le Chat Gourmand, potete trovare il nome nella pagina del giveaway. Complimenti! :)
Baci e alla prossima!! xx 


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

14 commenti

  1. Ciao, bel post! Sono d'accordo con te e credo che le/i tue/tuoi critiche/complimenti siano obiettivi! ;) Brava, così si fa!
    Elly
    http://elenatorelliphoto.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Elena, ti ringrazio per i tuoi commenti che mi lasci ogni volta.. Baci!! :)

      Elimina
  2. Concordo con i tuoi not e con le tue critiche educate. Bacio Marcella

    RispondiElimina
  3. mi piace che metti a confronto le fashion blogger...
    un pò tipo come "fashion police" su E!
    Lo vedevi quel programma?????

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta che la mia rubrica vi piaccia così tanto! Comunque si seguivo quel programma a casa della mia migliore amica che ha SKY e mi piace tanto!

      Elimina
  4. sicuramente non è neanche per me uno dei miei outfit preferiti:) però nel complesso a me piace molto...!:) capisco che la pelliccia finta non a tutte piace!
    grazie comunque cara per i tuoi commenti sinceri e sempre educati!!
    grazie!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa sempre piacere ricevere commenti da tutte le blogger che scelgo per questa rubrica, sono contenta del tuo commento. Alla prossima! :D

      Elimina
  5. Ciao Chiara!! Grazie mille per avermi inserita nella tua rubrica e per le critiche costruttive! E' bello ricevere pareri diversi e potersi confrontare!! A presto!
    un bacio, THESPARKLINGCINNAMON <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Francesca, a me fa sempre piacere che le blogger che "critico" vengano a rispondere nel post :)

      Elimina

Subscribe