Hot vs Not #7

giovedì, marzo 21, 2013

Buon pomeriggio miei cari followers! Oggi finalmente inizia la Primavera, la mia stagione preferita per tantissimi motivi! Qui in Sicilia il tempo oggi è sicuramente primaverile, non vedo l'ora di poter indossare finalmente maniche corte e vestiti leggeri

Good afternoon my dear followers! Finally today starts Spring, Gosh I'm so happy because it is my favourite season of the year. Here in Sicily the weather is so gooood, I can't wait to wear Spring clothes


Prima di iniziare il post, vorrei scusarmi se nelle ultime due settimane non ho pubblicato post di questa rubrica, ma ho avuto qualche problema "tecnico" e quindi non ho potuto, spero con questo post di poter rimediare :)
Oggi ci sarà qualche new entry e anche blogger che già conoscete abbastanza bene :) Come al solito, aspetto i vostri commenti, vi ricordo il giveaway.. Un bacione! xx

Before I start writing this post, I want to apologize to all of you if in these weeks I didn't update this column, but I had some "technical" problem so I hadn't the possibility to write it. However, I hope to fix it writing this new post :)
Today we have some new entries and also some bloggers you already know well :) As always, let me know what you think, kissesssss! xx



Laura è una delle new entry di cui vi parlavo, il suo stile mi piace molto e questo bellissimo outfit che ha indossato mi ha fatto pensare tantissimo alla Primavera! I miei pezzi preferiti di questo look sono sicuramente il trench Romwe, gli orecchini Pesopiuma Bijoux e la sciarpa Codello. Mi è piaciuto tanto questo outfit per la sua semplicità e i suoi colori pastello che, come sapete già, io amo tantissimo!
Voto: 9+

Laura is a new entry on this column, I like her style and I chose to put her inside this post because this outfit let me think about Spring! I absolutely love the Romwe trench, Pesopiuma Bijoux earrings and Codello scarf. This look is very nice, especially for pastel colours because, as you know, I love them!
Mark: 9+.


 
Questo è uno degli outfit usati da Chiara in questi giorni trascorsi a Sao Paulo, premetto che non sono un amante dello stile azteco infatti è principalmente per questo che ho deciso di bocciare questo outfit. Gli stivali Rag&Bone e la collana Marc Jacobs rientrano perfettamente nei miei gusti, così come la Proenza Schouler PS1, il resto.. No!
Voto: 5-.

This is one of the outfit which Chiara wore during her permanance in Sao Paulo. Before I start, I have to say that I don't love aztec style so this is manly for this that I decided to put this outfit in NOT section. I found very nice the Rag&Bone boots, Marc Jacobs necklace and also the Proenza Schouler PS1 bag.
Mark: 5-.

Conoscete già Rebekah e sapete cosa penso dei suoi look. Oggi mi ha davvero stupita con questo utfit e non ho potuto dire di no perchè questo stile le dona da morire, così come il colore rosso! Ho trovato che gli accessori Carrooco stiano benissimo in questo outfit e.. Niente, è semplicemente magnifica!
Voto: 8+.

You already know Rebekah and how I love her style, she's simply amazing everywhere she goes with everything she wears! This style suits perfect for her, especially because the red colour make her so stunning! :) The Carrooco jewels are so nice for this outfit.. Nothing, she's flawless!
Mark: 8+.



Anche Federica oggi è una new entry, purtroppo ho dovuto mettere questo outfit nella categoria NOT perchè a parer mio, il giubbotto stile bomber blu Columbia, ha un po' rovinato l'outfit. Trovo che il colore stia davvero bene dato che spezza la monotonia del nero, ma personalmente avrei scelto un altro modello, sempre dello stesso colore!
Voto: 6-.

Also Federica is a new entry today, but unfortunately I had to put her on the NOT section for this Columbiabomber jacket which isn't so good with this outfit. The colour is nice because it break the black one, but if I had been her, I would have choose another jacket with the same colour!
Mark: 6-.

YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
 

You Might Also Like

12 commenti

  1. ahahahah grazie per avermi inserita nel tuo post, le critiche sono sempre ben accette, cercherò di abbinarle il giubbotto in modo diverso ;)

    spero di essere qui di nuovo in futuro, magari fra i look hot :D

    Un bacio

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, sono davvero contenta che tu abbia commentato e che abbia preso bene le mie "critiche" :)
      Sono sicura che molto presto sarai tra gli "HOT" ;)

      Elimina
  2. Ciao! Il mio blog ha cambiato nome, ora puoi trovarlo qui

    http://fashionmakeupreviews.blogspot.it/
    Baci,
    S.

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissima questa rubrica!
    Spero di entrarci in futuro :)
    Il primo outfit è in effetti molto bello, anche se io promuoverei quello di Chiara: è nel complesso molto semplice, con il solo dettaglio delle frange a renderlo particolare.
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion Bloglovin·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuta, soprattutto perchè ci metto davvero molto nel scegliere le blogger e gli outfit.. Dietro c'è un lungo lavoro davvero!
      Purtroppo a me in generale non piacciono le frangie lungo le maniche e lo stile azteco, quindi ho dovuto "bocciare" l'outfit di Chiara :/

      Elimina
  4. il tuo ultimo not lo condivido a pieno. ma lei ha anche avuto outfit molto ben fatti. devo dire non sempre. ma non credo sia poi sempre semplice averli... io ho problemi anche a indossare un paio di jeans a volte.. un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io seguo Federica e questa volta ho deciso di inserirla in questa puntata di "Hot vs Not" perchè non mi è piaciuto molto l'outfit, così come ho detto nel mio commento sul suo look :)

      Elimina
  5. sono elena del gruppo "sister communication" ! cliccando sul tuo blog dopo il post sul gruppo, ho scoperto che ti seguivo già! :) good to know! :)
    bellissimo il tuo blog, non c'è bisogno di dirlo!
    http://elenatorelliphoto.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, grazie per i complimenti, sei davvero carinissima :) Un bacio!

      Elimina

Subscribe