EsseBì Bijoux

venerdì, marzo 08, 2013

Buonasera miei cari lettori :) Distrutta più che mai da questa interminabile settimana scolastica, sono qui con un nuovo post nel quale vi parlerò di un brand di cui mi sono innamorata assolutamente!
Non potete non entrare per scoprire di chi sto parlando.. ;)

Good evening my dear readers :) I'm absolutely exhausted after this full week of school which seemed to me endless. So today I will talk about a new brand which I absolutely love so you can't miss this post! ;)


EsseBì Bijoux produce dei bracciali che non si possono non amare perchè sono veramente un capolavoro! Curati nei minimi dettagli, impreziositi da varie pietre e charms, colorati ed eccentrici faranno impazzire voi e tutti coloro che li guarderanno al vostro polso.
Appena ho ricevuto il mio pacchetto (grazie EsseBì!) sono rimasta allibita prima di tutto dalla qualità e dalla minuzia con la quale questi piccoli tesori sono stati realizzati, successivamente ho dovuto strappare dalle mani di mia madre il pacchetto perchè.. voleva rubarlo!
Credo che le parole siano insufficienti a descrivere la bellezza di questi bracciali, quindi vi consiglio vivamente di mettere mi piace alla loro pagina Facebook e guardare la loro galleria, non ve ne pentirete!

EsseBì Bijoux makes amazing bracelet which are impossible not to love them because they're a mastepiece! They're well-finished in the details, with some precious stones and nice charms, they're coloured and eccentric.. You will love them as much as people around you will do.
When I got my little package (thank you EsseBì!) I was speechless because I knew they had a good quality and were so beautiful at my wrist, then I realized that my mom was just.. stealing it! Ahahahah :)
I think that photos and words don't last to see and realize how much these bracelets are beautiful and well-done so I suggest you to like EsseBì Bijoux Facebook fan page and then have a look of their gallery ;)










Al prossimo post e.. BUONA FESTA DELLE DONNE! xx


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Aahahhahah ... HAHAHHhahahah è troppo divertente! A me capita con mia sorella ...Che gazza ladra non immagini ... Dai prestaglielo qualche volta!



    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/03/niente-mimose-grazie.html

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/03/niente-mimose-grazie.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah dai.. Qualche volta si può fare! :)

      Elimina
  2. Molto bello :)
    AngelaMia

    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina

Subscribe