Are you a shopaholic? eFoxCity is for you!

martedì, marzo 05, 2013

Buon pomeriggio bella gente! Finalmente eccomi qui con un nuovo post, in questi giorni sono stata molto impegnata con la scuola e non ho avuto moltissimo tempo, ma oggi mi sono ritagliata un po' di tempo per il mio blog :)
In cantiere ci sono tante novità per voi che non vedo l'ora di potervene parlare! :)

Good afternoon guys! After few busy day with school, finally I'm here again. Today I had a more relaxing afternoon so I had the opportunity to write a new post on my blog, and I'm really happy for this :)
However, I'm arranging some new things for the blog in the following months, I can't wait to tell you about! :)


Se siete delle appassionate di shopping online non potete non conoscere eFoxCity, un sito che vende davvero di tutto.. Dagli abiti da sposa ai gioielli e vari accessori ai quali è impossibile resistere! Sul sito è venduto abbigliamento femminile e maschile, ma anche numerosi abiti da cerimonia davvero stupendi!
Io quando sono entrata sul sito, non ho potuto fare a meno di osservare ogni sezione (specialmente quella degli abiti da cerimonia che sono un vero e proprio sogno!) e cercare i miei prodotti preferiti. Proprio per questo ho deciso di fare una wishlist con tutti i miei pezzi preferiti di eFoxCity che ho voluto condividere con voi!
Avete mai acquistato da questo sito, cosa mi sapete dire a proposito? Aspetto come sempre i vostri commenti e.. Un grosso bacio a tutti! :) xx

If you are a shopaholic, like me, you must visit eFoxCity, which is an online shop where you can buy a lot of amazing clothes and jewelry. For example you can find wedding dresses, men's clothing and women's clothing, jewelry and so on..
When I first entered on the site, the first thing I looked for were jewelry and then special occasion dresses which are absolutely a real dream.. I want them all! So I decided to draw up a wishlist in order to share with all of you my favourite pieces from eFoxCity.
Have you ever bought something from this site? If you have or if you want to share something with me, just comment below in this post, you know I love your comments :) Kisses xx













YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Conosco questo sito di e-commerce, e in effetti ci sono un sacco di cose carine.!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi piacciono un sacco tutte le loro cosine :)

      Elimina
  2. Mi piace questo sito, ho anche una collaborazione in atto con loro :) awh, la collana verde ce l'ho, l'ho presa su Oasap :3 ♥ Mina.
    Follow my blog, The Style Fever :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro quella collana in tutti i colori, ma verde è in assoluto la mia preferita!

      Elimina

Subscribe