The dream: It's a Blogger Fashion Week!

sabato, febbraio 02, 2013

Buongiorno e buon sabato a tutte voi :) Come trascorrerete questo week-end? Io sono alla ricerca di amiche che vogliono fare un po' di sano shopping con me!
Come ho già detto su Facebook, questo week-end sarà più lungo per me perchè infatti tornerò a scuola giovedì, potrei non essere contenta?!

Goodmorning and good saturday to you :) Have you already planned what you'll do this week-end? I'm looking for someone who wants to do some shopping with me!
As I already said on Facebook, this week-end will be longer for me because I'll go to school on thursday, I'm so happy!



Sorry this is only for my Italian readers.
 
Conoscerete sicuramente Italian Fashion Bloggers e la fantastica possibilità che sta dando ad una sola fashion blogger di partecipare all'imperdibile Fashion Week Milanese insieme a tantissime altre ragazze che fanno parte di questo meraviglioso mondo.
Non mi sono mai candidata per nessuna iniziativa (vi siete mai chieste perchè non ho partecipato al concorso di Grazia.it?!) ma non appena ho letto questo link, ho capito che questa volta dovevo assolutamente farlo perchè è davvero un'occasione incredibile! Vivere un'intera settimana nella capitale italiana della moda in una casa con alcune delle fashion bloggers più conosciute sul web, ditemi se questo non è un sogno!
Ho aperto Vogue at Breakfast con l'intento di trasmettere al web la mia irrefrenabile passione per la moda, per lo shopping e per le sfilate degli stilisti che più apprezzo e ammiro, e non avrei mai immaginato di arrivare fino a qui. In passato ho ricevuto inviti per diversi eventi ai quali, purtroppo, non ho potuto partecipare, ma ho sempre sognato di andare ad una Fashion Week, sedermi in prima fila e mostrare il mio punto di vista sulla moda.
Dopotutto sono solo una ragazza di 19 anni del Sud che studia Lingue e che da grande vorrebbe coinciliare l'amore per i suoi studi linguistici con la moda. Cosa c'è di male nel tentare la fortuna?! Magari questa volta la fortunata posso essere io!
A parer mio, non bisogna avere una cabina armadio alla Carrie Bradshow per sfoggiare un outfit che possa piacere, non bisogna possedere chissà quante e quali borse firmate o capi d'abbigliamento con prezzi che fan girare la testa.. Bisogna avere buon gusto, passione per quello che si fa, ammirazione nei confronti di tutte quelle bloggers che grazie al loro amore per la moda sono arrivate in alto, e soprattutto bisogna credere nei propri sogni perchè senza quello saremmo davvero perduti.
E' per questo che oggi mi metto in gioco, voglio farmi conoscere da tutti, far conoscere la passione e l'amore che metto nel mio blog perchè per me non è assolutamente uno scherzo o un passatempo. Sono qui a scrivere perchè voglio dare notorietà al mio blog e farmi conoscere per quella che sono realmente: una ragazza appassionata di moda che con la sua Canon EOS 1100 D vuole solo mostrare al mondo le diverse sfaccettature della moda.
Credete sempre nei vostri sogni, così come faccio io e adesso non mi resta che tenere le dita incrociate!

P.S. Se anche voi volete tentare la fortuna, non dovete fare altro che seguire le istruzioni di ITFB.. In bocca al lupo!


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

12 commenti

  1. Buona fortuna!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, sarebbe davvero un sogno vincere!

      Elimina
  2. Grazie per esserti iscritta al mio giveaway...che ne dici anche se ci seguiamo a vicenda?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ;) Mi farebbe davvero piacere!

      Elimina
  3. In bocca al lupo anche a te cara :*

    RispondiElimina
  4. che bello andare ancora a scuola T___T

    da oggi ti seguo, se ti va di fare lo stesso mi trovi qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah per me è uno stress, specialmente perchè sono all'ultimo anno, ma sono sicura che l'anno prossimo tutto questo mi mancherà..
      Passerò da te volentieri!

      Elimina
  5. CIAO CARA...!!!
    Sono appena arrivata nel tuo Blog, Davvero bellissimo !
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda ?... fammi sapere
    TI ASPETTO
    BACI E BUONA GIORNATA !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei gentilissima :) Passerò proprio ora dal tuo blog!

      Elimina

Subscribe