Inspirations: Milan Fashion Week

domenica, febbraio 24, 2013

Buongiorno e buona domenicaaa! :) Oggi è l'ultimo giorno di Fashion Week Milanese, mi è veramente dispiaciuto non poter partecipare, ma spero di farlo a Settembre ;)
Questa settimana purtroppo salta il nostro appuntamento con Hot vs Not, ma mi rifarò la prossima settimana, promesso!

Goodmorning and good Sunday to all of you! :) Today is the last day of Milan Fashion Week, it's was a pity for me not to be there, but I hope I can be in the next one in September ;)
This week I didn't write the new episode of Hot vs Not, but I promise that next week it will be fabulous!


Dato che non sto partecipando alla Fashion Week, mi rallegro vedendo le sfilate su internet e tutti gli outfit delle fortunatissime bloggers che hanno partecipato a questo evento!
In giro se ne sono viste davvero di tutti i colori, e allora ho scelto per voi gli outfit che più mi sono piaciuti e che mi hanno maggiormente colpita.
E voi, avete partecipato alla Fashion Week Milanese? Che outfit avete indossato? Fatemi sapere tutto attraverso i commenti, un bacio e buona domenica! :) xx

I didn't join the Fashion Week in Milan this year, so while I'm at home I watched all the fashion show on Internet and so is for the outfit that the lucky fashion bloggers wore for this event.
I saw a lot of different outfit, and in this post I want to show you my favourites ones.
Did you join the Fashion Week? Which fashion show you liked the most? Comment as much as you want :D
Have a great sunday kisses xx











YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
 

You Might Also Like

10 commenti

  1. Bellissimi look! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Purtroppo credo di dover aspettare ancora qualche anno prima di partecipare a una Fashion Week.. Comunque alcuni dei look che hai proposto sono davvero stupendi ;)

    NEW POST on www.thefashionpancake.blogspot.com ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di poter partecipare a Settembre, purtroppo il problema principale è la distanza, speriamo però!

      Elimina
  3. Bellissime foto, post molto carino ...Guarda, ti dirò son stata spesso alla Fashion Week e posso dirti che da casa capisci molto di più la sfilata e i capi ^_^

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/02/golden-curvy-su-vogue.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è sicuro, sei comoda e puoi guardare tranquillamente le cose senza nessuna pressione! Certo che però la fashion week è la fashion week!

      Elimina
  4. il vestito nero è splendido, ma anche tutti gli altri non sono da meno.
    Ci seguiamo a vicenda? Io ti seguo già con Gfc. Spero ricambi, mi farebbe piacere. Ti aspetto.
    Passa sul mio e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina
  5. Anche a me è piaciuto molto :) Ti seguo volentieri su GFC anche io e adesso passo subito dal tuo blog!

    RispondiElimina
  6. Mi sono presa io anche la tua dose di neve, tranquilla ;p
    mi piace il look di Cara, un pò rock e un pò comfy... pantaloni deliziosi!

    THE GLAMOUR DRAMA
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina

Subscribe