Hot vs Not #6

martedì, febbraio 26, 2013

Buon pomeriggio carissimi ♥ Come vi avevo già accennato su Facebook un paio di ore fa, sono super influenzata e ho una tossaccia che non mi fa dormire da due giorni! Nonostante sia abbastanza debole, non potevo lasciarvi senza un nuovo post, ecco quindi la nuova puntata di Hot vs Not!

Good afternoon my dears As I told you on my Facebook page few hours ago, I'm down with the flu and I have a bad cough which didn't let me sleep in the last two days! Despite this situation, I'm writing this new episode of Hot vs Not, have fun!


Probabilmente alcuni di voi si aspettavano questa puntata di Hot vs Not con gli outfit della Fashion Week Milanese, ma invece ho deciso di non farlo perchè vi avevo già mostrato gli outfit della FW che più mi erano piaciuti in questo post.
Ecco quindi il 6° episodio di questa rubrica che mi piace da matti, fatemi sapere i vostri pareri, io nel frattempo cerco di guarire il prima possibile ;) Baciiii xx

Maybe some of you thought that this episode of Hot vs Not was about the Fashion Week outfit, but I decided not to do it because I've already showed you my favourite FW's outfit in this post.
So here we are with the 6° episode of this column which I love a lot! Let me know your thoughts in the meanwhile I'll try to cure this bad flu.
I love you, kisses! xx

Inside me: HOT

  
Questa è la prima volta che vedete un outfit di Annalisa sulla mia rubrica, ciò che mi ha colpita particolarmente di questo outfit è sicuramente la pelliccia Blugirl verde petrolio (colore che io amo!) e la borsa Louis Vuitton Alma. Mi piace molto il contrasto tra pellicciotto, camicia e collana, trovo poi che i pantaloni di questo blu siano perfetti per questo outfit. Niente da ridire, mi piace da matti!
Voto: 9.

This is the first time you see Annalisa's outfit in my blog, what I like about this outfit is the amazing fur jacket by Blugirl in teal (one of my favourite colour!) and the amazing Louis Vuitton Alma bag. I like the contrast between the fur jacket, the bluse and the feather necklace; also this blue trousers are perfect for this outfit. Nothing to say more, I love it!
Mark: 9.  


  
Il blu è un colore che mi piace molto perchè tutte le sue sfumature possono stare bene con colori neutri oppure con colori metallizzati. Ad esempio, mi piace molto il blu con l'argento, però purtroppo appena ho visto questo outfit di Ema, un po' sono rimasta sorpresa. Trovo che la giacca blu metallizzato di Tally Weijl non stia per niente bene con il vestito di velluto di H&M, per non parlare poi delle scarpe Miu Miu che oltre ad essere un po' eccessive, non stanno per niente bene con le calze nere!
Voto: 4-

Blue is one of my favourites colurs, especially because you can match his shades with neutral or metallic colours. For example, I like blue and silver, but when I saw Ema's outfit I was astonished. I think that the blue metallic jacket from Tally Weijl don't match with the blue velvet dress by H&M, and so is also for the Miu Miu shoes which I find exaggerated and not so nice with black tights!
Mark: 4-.

  Tati ♥ pearls: HOT

  
Tatiana è stata una delle prime bloggers che ho conosciuto sin da quando ho aperto il mio blog, ho sempre apprezzato e ammirato i suoi outfit e quindi oggi vi parlo dell'ultimo che ha pubblicato sul suo blog. Il top di AxParis mi piace molto per il colore e per la forma, il piumino Guess è perfetto per questo outfit (dato il freddo!) e gli accessori turchesi di Les Jumelles e YSL stanno benissimo con il top beige. Brava Tati! :)
Voto: 7+.

Tatiana is one of the first bloggers I knew when I launched this blog in June, her outfit are inspirational for me so I decided to include her in my column. This is the last outfit she published in her blog and from it I like the AxParis top, nice for the colour and the shape, and the Guess duvet jacket (perfect for the weather!). The accessories from Les Jumelles and YSL are perfect for this outfit because they match very well with the beige top. Good work Tati! :)
Mark: 7+.


  
Questo outfit è stato indossato da Carolyne durante il suo soggiorno a Milano e l'ho inserito nella categoria not perchè non mi è piaciuto particolarmente. Anche se amo tantissimo la stampa floreale, questo cappotto mi sa tanto di divano della nonna e trovo che la clutch di MèDusa non sia tanto male, ma essendo lucida e all'apparenza gommosa, non credo stia bene con questo outfit.
Voto: 4.

I put this oufit wore by Carolyne during her visit in Milan in the not, because I didn't like it so much. I absolutely love flowers patter but this coat let me think about my grandma's sofa cover and the MèDusa clutch, which from these photos seems to be shiny and rubbery, isn't so nice with this outfit.
Mark: 4.


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
 

You Might Also Like

26 commenti

  1. Ho preso nota dei tuoi appunti, cercherò di rimediare/migliorare :)
    Un abbraccio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che tu non te la sia presa, certe volte mi sono arrivati dei commenti di gente che se la prendeva nonostante non avessi detto nulla di male, un bacio! xx

      Elimina
  2. Gli HOT mi son piaciuti e per i NOT completamente d'accordo con te! ;)

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. Mi trovi daccordo. Tua nuova follewer, se ti va passa da me. Kiss Marcella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, passerò volentieri da te! :)

      Elimina
  4. Ma che bello cara grazie mille! Sono super felice che ti sia piaciuto il mio outfit <3<3

    RispondiElimina
  5. D'accordo con te!! :)

    Ti aspetto da me..mi farebbe piacere! Ti seguo :*

    Chiara
    http://unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento e per il follow :) Ti seguo pure io!

      Elimina
  6. Ciao! Mi è piaciuto leggere questo post e visto che seguo su bloglovin solo chi 'leggo' sto per iniziare a seguirti! :) Sono daccordo con tutte le critiche, anche se il cappotto a fiori indossato con il bianco sarebbe stato delizioso!

    thedemetrastra.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada grazie per il commento, è sempre un piacere trovare e conoscere nuove followers :) Passerò volentieri dal tuo blog proprio ora ;)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie per il commento Donatella, passo subito a vedere il tuo nuovo post ;)

      Elimina
  8. Sono d'accordo anche io con i tuoi voti anche se la clutch usata da Carolina mi piace davvero molto!!
    Passa a trovarmi sul blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace la clutch di Carolina, l'ho anche detto nel post ;)

      Elimina
  9. Non so davvero come ringraziarti! ti ho pubblicato sul mio FB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara, grazie per aver parlato di me sulla tua pagina FB! :)

      Elimina
  10. Gli outfits di Annalisa e Tatiana sono davvero bellissimi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  11. Molto bella la collana del primo look (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo post, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/02/random-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trovo anche io bellissima :) Grazie per il messaggio tesoro, passo a leggere il tuo nuovo post!

      Elimina
  12. Scelte molto particolari! Il top di Tatiana è piacuto tanto anche a me, e forse è perchè ne ho uno moooooolto simile, ma sui toni del beige! ;P Eheh, dici che sono troppo "di parte"?!

    Un bacione e, se ti va, potremmo seguirci a vicenda!
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto un sacco la maglia di Tati e no, non sei di parte!! :P

      Elimina

Subscribe