Hot vs Not #5

giovedì, febbraio 14, 2013

Buon San Valentino a tutti coloro che leggete questo post oggi ♥ Quindi non posso che fare gli auguri a tutti gli innamorati e a tutti coloro che si chiamano Valentina e Valentino :)
Oggi, come ogni settimana, ecco qui la mia rubrica Hot vs Not, entrate dentro ;)

Happy Valentine's Day to everyone who is reading my post today ♥ Naturally, I have to wish a happy Valentine's Day to each couple in this world and to every Valentina and Valentino :)
Today, as every week, there is my column Hot vs Not, come inside ;)



In questa giornata super romantica, torno con la mia rubrica settimanale. Questa settimana ho scelto per voi tre fashion bloggers italiane e una straniera, che ho conosciuto sulla piattaforma IFB di cui vi avevo parlato nella scorsa "puntata".
Ma adesso basta parlare, passiamo subito ai quattro outfit che questa settimana fanno parte di Hot vs Not ;)

Today is a special and romantic day, and I'm here with my weekly column ready to show you the four outfit that I chose for today.
So now I'll show you these four girls, I hope you will like (or not) their outfit as I did! :)



Mi sono resa conto che non avevo mai pubblicato un outfit di Veronica, e dato che mi trovavo a passare dal suo blog, ho deciso di pubblicare un suo outfit. Dire che adoro questo cappotto fucsia e la Mulberry è davvero dire poco. Questi colori mi fanno pensare molto alla Primavera, e trovo che abbinarli in una giornata di neve sia stato l'ideale.. Mai assecondare il grigiore delle giornate invernali!!
Voto: 8.

Since I do this column, I've never shown you Veronica's outfit, so today when I was looking at her blog, I decided to do it. I absolutely LOVE this fucsia coat and the Mulberry bag. This fucsia made me think about Spring (I can't wait for it to come!) and Veronica did the right thing: she wore this outfit in a grey snow day. Perfect!
Mark: 8.


  
Ho deciso di inserire questo outfit nella categoria "not" perchè non mi è piaciuto l'accostamento delle diverse trame di ogni capo d'abbigliamento. Il maglione lo trovo davvero carino, ma io non l'avrei abbinato con la gonna a strisce verticali e trasversali, e la stessa cosa vale per il foulard a pois. Per quanto riguarda le scarpe, avrei scelto delle décolleté e non degli stivali!
Voto: 5.

I decided to put this outfit on "not" because I didn't like the combination of the different patter of the clothes. I like the sweater (it's one of my favourites for Winter) but with this stripes skirt it's not so good. This is also for the pois foulard and for the shoes, I'd choose a pair of décolleté instead of a pair of boots!
Mark: 5.

  
Siamo a S.Valentino, e secondo voi potevo non scegliere un outfit con il rosso?! Sin da quando ho visto questo outfit sul profilo Facebook di Chiara, ho capito che doveva entrare nella Hot vs Not di questa settimana!
La protagonista assoluta è la Birkin di Hermes che è assolutamente un sogno, bellissimo anche il cappellino di lana con il pom-pom e la reticella nera, l'abito blu con inserti dorati ha un bellissimo contrasto con il cappotto arancione/rosso. Brava Chiara! :)
Voto: 8 1/2.

We are on Valentine's Day so I have to post an outfit with something red on. I saw this outfit on Chiara's Facebook page, and since then I decided to insert it in today's Hot vs Not.
The main character is obviously the Birkin from Hermes which is absolutely a dream for me :) I love the red hat with the black pom-pom and net, the contrast between the blue dress and the orange/red coat is amazing! So good Chiara! :)
Mark: 8 1/2.


  
Questa è la prima volta che vedete Sandra sulla mia rubrica, ma purtroppo ho dovuto dire di no al suo outfit. A parer mio il grigio e il viola/lilla stanno bene insieme, infatti i colori di questo look mi piacciono, ciò che non mi è piaciuto sono state le scarpe e soprattutto la borsa. Le scarpe le boccio perchè non mi piace il modello e neanche il fatto che si vedano i calzini sotto, la borsa invece la trovo troppo estiva e non adatta a questo periodo invernale.
Voto: 5+.

This is the first time you see Sandra on this column, but unfortunately I have to say "not" to her outfit. To my mind, grey and purple/lilac are nice together, in fact I like the colours of this look. What I didn't like are the shoes (because they're not my "style") and the bag, because I think that it's good for Summer and not for this cold season!
Mark: 5+


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
  

You Might Also Like

12 commenti

  1. sono d'accordo con i tuoi voti..
    baci se ti va passa da me.

    IleRobyBijoux
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Ciao! bellissimo blog!! mi iscrivo subito!
    se vuoi passa da me c'è anche un piccolo giveway! ciaoo :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento, passo da te subito!

    RispondiElimina
  4. i love every outfit :)

    http://charmeusee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Concordo su tutto, devo però fare un appunto per l'outfit di Veronica (adoro il suo look in generale). Mi piace, ma secondo me il cappottino è troppo lungo, insomma il colore è sbarazzino, ma la lunghezza "stona" per l'allure. With love, Mina.
    www.thestylefever.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace anche se il cappottino è lungo, baci tesoro xx

      Elimina
  6. Risposte
    1. Si anche a me è piaciuto molto quell'outfit di Vanessa :)

      Elimina

Subscribe