Hot vs Not #4

mercoledì, febbraio 06, 2013

Buon mercoledì pomeriggio ragazzi, nell'attesa della puntata di Pretty Little Liars sono qui che vi scrivo una nuova puntata di Hot vs Not che la settimana scorsa non ho pubblicato.
Volete conoscere le quattro bloggers di oggi? Entrate subito.. :D

Good wednesday afternoon guys, while I'm waiting for the new episode of Pretty Little Liars, I'm here with the 4th episode of Hot vs Not which last week I didn't update.
I'm sure you want to know who are the 4 bloggers of today.. Come inside :D


La settimana scorsa non ho potuto pubblicare la 4° puntata di Hot vs Not perchè mi sono concentrata sul contest di ITFB, al quale non potevo non partecipare! Ma per farmi perdonare, questo è il primo post della settimana :)
Anche questa volta ho scelto 4 fashion bloggers internazionali che ho conosciuto grazie alla community Independent Fashion Bloggers nella quale sono entrata a far parte da poco.
Vi lascio alla mia selezione, e come al solito fatemi sapere cosa ne pensate a riguardo :)



Ashley è una delle prime ragazze che mi hanno contattato nella community IFB e sin da quando ho aperto il suo blog, mi sono innamorata del suo stile. Non saprei come definire questo outfit, ma amo da morire tutti questi colori accostati insieme! La borsa, nonostante non sia il mio stile, mi piace perchè sembra molto pratica e comoda. Outfit approvato Ash!
Voto: 8+.

Ashley is one of the first girls I knew thanks to IFB and I absolutely love her style, since I opened her blog. I don't know how to identify this outfit, but I love how she mixed up the colours. Even if the bag's style isn't mine, I like it because I'm sure that it's quite convenient. Nice outfit Ash!
Mark: 8+.


 
Basta entrare nel blog di Eva, per capire che il suo stile è abbastanza particolare, ma non per questo non è interessante. Questo outfit però non mi piaciuto molto, soprattutto per una cosa: i jeans! Non sono amante dei pantaloni con il cavallo basso e molto larghi stile rapper ed è principalmente per questo che lo boccio. Bella la giacca in tweed e simpatiche anche le scarpe. No ai troppi accessori differenti fra di loro e la fascia stile hippie.
Voto: 4.

If you just enter in Eva's blog, you'll understand that her style is quite particular, but really nice and interesting. This is one of the last outfit she published and I really don't like it, first of all for the jeans and then for the accessories. The jeans are too large for me, and they're like rapper's one, also the headband which reminds me to hippie.
I liked the shoes (really cute!) and the tweed jacket.
Mark: 4.



Quest'outfit di Stephanie mi fa pensare tanto alla primavera e trovo che sia davvero molto fresco e d'effetto. Adoro il rosa dei pantaloni abbinato alla camicia in denim (un must have per quest'anno!) e la sciarpa abbinata, oltre che ai jeans e alla camicia, anche agli accessori gold. Quanta voglia di primavera che mi è venuta! :)
Voto: 7,5.

This outfit which made Stephanie reminds me to Spring, a season which I love at all. It seems fresh and really nice with the pink trousers and the denim blouse which is a must have for this season, do you know?! I also like the scarf and the gold accessories. God, I want Spring!
Mark: 7,5.

Fashion: NOT


Non appena ho visto questo outfit di Anie, non sapevo se classificarlo come un Hot oppure come un Not. Osservandolo attentamente ho poi deciso di inserirlo nella 2° categoria, vi state domandando il perchè? Beh, l'abito in sé è davvero carino, così come la giacca e le scarpe.. Trovo però che sia eccessivamente semplice! Io avrei abbinato delle scarpe nere e degli accessori oro che riamavano la giacca e i suoi piccoli dettagli. Forza Anie, ogni tanto osare non è sbagliato ;)
Voto: 5+.

The first thing I said when I saw this outfit was "there's something which miss", and so I decided to put into the Not. I like the dress, the shoes and the jacket.. So what's wrong? I think that everything is so.. Simply! If I had wore this, I would have chose black shoes and gold accessories, just to make the outfit not so "boring". Go Anie, dare a little bit! ;)
Mark: 5+.


P.S. Volevo informarvi, che da oggi sono entrata a far parte della mappa delle fashion bloggers, dateci un'occhiata :)

P.S. I'd like to inform you that, since today I'm on the fashion bloggers map, have a look :)


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
  

You Might Also Like

4 commenti

Subscribe