Bioetic Bijoux loves nature

giovedì, febbraio 21, 2013

Buonasera ragazze mie :) In questi giorni ho avuto un sacco di cose da fare, ma pensavo sempre al blog e a tutti voi
Niente Fashion Week Milanese per me quest'anno, quindi resto qui nella mia bella Catania a farvi compagnia a voi che come me, non siete all'evento più glam dell'anno!

Goodevening my girls :) In these days I was super busy, but I have always thought about my blog and all of you
This year no Milan Fashion Week for me, I'm here in my beautiful Catania and I hope to keep company to each of you, who like me, didn't go to the most glam event of the year! 


Rispettare l'ambiente e prendersi cura del luogo in cui viviamo, queste sono due delle tante cose che Bioetic Bijoux fa per noi e per la terra. Avevate mai pensato a dei bijoux bio, anallergici, Made in Italy e che sostengono l'associazione Amref devolvendo il 5% dei loro guadagni? Io li ho conosciuti, visti, provati e testati e posso dire che sono davvero degli ottimi prodotti!
Sin da piccola ho avuto problemi con tutti gli orecchini che contenevano metalli particolari, ma da quando ho scoperto Bioetic, ho assolutamente risolto il mio problema :)
Il pacchetto mi è arrivato confenzionato in una carinissima scatoletta di cartone con dentro tanti fili di carta di giornale, che se gettata negli appositi cassonetti, può essere riciclata e poi un nastro verde che chiudeva il tutto.
I gioielli, inoltre, sono realizzati con materiali anallergici e con cristalli Swarovski; la farfallina verde per chiudere gli orecchini, è il simbolo del loro marchio ed è verde per il rigoroso richiamo alla natura! :)
Adesso vi lascio alle foto, mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate di questi splendidi bijoux!

Respect the environment and take care of the place where we live, that's what Bioetic Bijoux does for us and for our planet. They created a bio, hypoallergenic, Made in Italy bijoux and they also support the Amref association and they devolves 5% of their profit to them. I saw and tested them and I can say that I absolutely love this kind of things.
I always had the hypoallergenic problem, and since I know Bioetic Bijoux, I can't live without because right now I don't have any kind of problem!
My little package was made of cardboard with some pieces of coloured paper, which is absolutely recyclable, and then a small green bow.
These bijoux are made with Swarovski crystals and the stud which close the earrings, is green as nature. You can not love them!!
So now there are some pictures, please let me know your thoughts :)









P.S. Vi ricordo che avete ancora tempo fino a mezzanotte per partecipare al mio giveaway in collaborazione con Firmoo!  

P.S. Remember that you have until midnight to join my international giveaway in collaboration with Firmoo!


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
 

You Might Also Like

2 commenti

  1. Interessantissimi questi bijoux bio, e sono anche molto belli!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento Alessia, mi piace molto il tuo blog!

      Elimina

Subscribe