Beauty Corner: My palette

giovedì, febbraio 28, 2013

Buonasera carissimi :) Dopo che l'influenza mi ha devastata da domenica fino a ieri, oggi porto ancora qualche residuo, ma posso considerarmi comunque fortunata dato che non mi è venuta la febbre!
Ho inserito una nuova sezione sul blog dal nome Beauty Corner nella quale troverete i miei consigli di make up, acquisti, tutorial e molto altro! :)

Good evening dears :) After some days of flu, finally I'm back even if I've someremaining from these days when I felt terribly sick.
However, you can now find a new section on my blog called Beauty Corner in which you will find my advices, make up haul, tutorial and much more..! :)



Oggi voglio mostrarvi tutte le mie palette che in questi anni ho acquistato o mi sono state regalate. Come già sapete, amo truccarmi ed è una cosa che a parer mio so fare anche abbastanza bene. Ogni volta che entro in una profumeria (specialmente da Sephora) non faccio altro che girare tutti gli stand e osservare minuziosamente ogni prodotto, per questa cosa il mio ragazzo mi odia! Ahahahah :P
Ma adesso passiamo subito alla descrizione di ogni palette che possiedo :)

Today I want to share with you my palette which I bought or which I got during those years. As you already know, I really like make up and to my mind, I can do it good :)
Everytime I go to a make up store (especially Sephora!) I always have an accurate look of every product and for that, my boyfriend hates me! Ahahahah :P
However now I'll describe and show you every palette I got :)


Sephora Makeup Studio Blockbuster - 39,90€

 Questa palette Sephora purtroppo è ormai fuori produzione, faceva parte della collezione natalizia del 2011 e contiene 96 ombretti, 84 lipgloss/rossetti, sei eyeliner in crema, tre fard, una terra compatta, tre pennelli in mini size, un mascara e due matite occhi. Con questa palette riesco a creare tutti i trucchi che voglio e inutile dire che è sicuramente una delle mie preferite!

This palette from Sephora is out of stock since it was a limited edition for Christmas 2011. It contains 96 eyeshadows, 84 lipgloss/lipsticks, six cream eyeliner, three fard, a bronzer, three mini size brushes, a black mascara and two liners. With it I can create every make up I want because it contains a lot of different colours, it's one of my favourites!


Questa è stata la prima palette che ho comprato (un po' si vede che è rovinata :( che peccato!) e non c'è niente che non vada in lei. I colori sono tantissimi e sono super pigmentati, se poi viene applicato un buon primer occhi, la durata sarà impeccabile!

This is my first palette (as you can see in the photo, it's a bit ruined, what a pity!) and I love it because it cointains every colour you need for every kind of make up. They're absolutely pigmented and if you use them with a good eye primer, it lasts forever!


Questa palette mi è stata regalata dal mio ragazzo per Natale, e inutile dire che è un must have. Contiene 12 colori sia shimmer che matte adatti per creare ogni look, una mini size del primer potion (primer occhi) e un pennello a setole piatte. Io la amo in ogni sua forma!

My boyfriend bought me this palette for Christmas and as you may know, this is a must have. It contains 12 eyeshadows both shimmer and matte, a mini size of primer potion (eye primer) and a flat bristles brush. It's amazing, nothing to say against this amazing palette!

Sephora Gift

Questa carinissima palette mi è stata regalata da Sephora per il mio compleanno poichè possiedo la carta Sephora Black. Come potete vedere contiene quattro ombretti sia shimmer che matte, due gloss e un fard. L'ho usata molto in questo periodo ed è perfetta da portare nella propria borsa per cambiare look sia di giorno che di sera.

Sephora gave me this cute palette for my birthday because I've got the cart Sephora Black. As you can see it contains four eyeshadows both shimmer and matte, two lipgloss and a fard. I tried it in this period and it's perfect to carry with you in order to change look both for morning and evening.


YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
 

You Might Also Like

12 commenti

  1. Quante belle palette :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. La mia preferita è senza dubbi la prima *-* wow!

    NEW POST on www.thefashionpancake.blogspot.com ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero ottima la palette Sephora, ma è un po' scomoda da portare dietro.. Ahahaha :)

      Elimina
  3. Wow! Super fornitissima! La prima è davvero pazzesca. Ho scoperto da poco il tuo blog, ti va di seguirci su GFC?Fammi sapere se ti va..CIAO :)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fissata con il make up e quindi non potevo non avere tutte queste bellezze al mio fianco :)

      Elimina
  4. cool cosmetics!! :)

    independent beauty blog by she.is.the.one

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Devi farlo assolutamente, sono una bomba!

      Elimina

Subscribe