Welcome 2013, Goodbye 2012.

martedì, gennaio 01, 2013

Buonasera e buon primo dell'anno a tutti voi che in questa serata di festa siete a casa e leggete questo nuovo post che sto scrivendo.
Come avete trascorso ieri sera la vostra serata?

Good evening and happy new year to all of you who are now reading the post which I'm writing. I hope to be a good-fellowship :)
How did you spend yesterday night?


Ieri sera per me c'è stato qualcosa di nuovo, ho trascorso il Capodanno per la prima volta senza la mia famiglia e sono stata tutta la serata/mattinata con il mio ragazzo e con i miei amici. E' stato veramente bellissimo e ho capito quanto possa essere bello avere degli amici sempre accanto.
Come da tradizione, il pranzo è stato in famiglia e stando a casa, ho avuto modo di pensare a tutto ciò che voglio fare quest'anno, ma farlo davvero senza dirlo ma poi non farlo mai.
Il 2012 per me è stato un anno bello, ma al tempo stesso difficile, ricco di novità, di nuovi amici, di grandi progetti (come l'apertura del mio blog!), di sconfitte, di vittorie, di amicizie perse e di sofferenze sentimentali che però hanno portato a dei miglioramenti. Ho perso persone che conoscevo da tanto e altri che conoscevo da poco, ho continuato ad essere me stessa certe volte anche sbagliando ma senza dubbio crescendo.

Yesterday night for me was a bit special because I spent New Year's Eve without my family but with my boyfriend and my friends. It was amazing because I realized which friends will be always by my side.
According to my tradition, I had today's lunch with my family and in this way I had the opportunity to think about this new year just arrived. This year I want to do a lot of thing, but seariously because I want to realize a part of my dreams.
For me 2012 was a big year full of emotions, big projects (as the lunch of my blog!), defeats but also victories, lost friendships and new one's. I tried to be always myself and sometimes I got wrong but in this way I was growing up.



Voglio che questo 2013 sia l'inizio di qualcosa di bello, che mi porti tanta fortuna e tante novità positive.
Voglio continuare a scrivere qui sul blog perchè ho davvero tante novità per voi e tanti progetti che spero prenderanno il volo in questo anno appena iniziato.
Voglio vivere la mia vita al meglio, senza essere pessimista perchè voglio lottare per il mio futuro e costruirmene uno migliore.
Voglio pensare al passato cercando di ricordarlo come qualcosa di bello che mi ha portata ad essere quella che sono oggi.
Voglio comprare una macchina fotografica e finalmente realizzare uno dei miei più grandi sogni.
Voglio fare così tanto shopping da svenire con le buste in mano e con un mega sorriso in faccia.
Voglio amare più di quanto non faccia già.
Voglio continuare i miei studi diplomandomi e iscrivendomi all'università.
Voglio dire addio a tutti quelli che in passato mi hanno fatto soffrire e voglio dare il benvenuto a tutti quelli che credono in me e mi vogliono bene.
Voglio viaggiare e andare nei luoghi che ho sempe visto nelle foto e divertirmi al massimo.

I want this 2013 to be awasome, to be something special with a lot of big news for me.
I want to write here on my blog because I have a lot of new projects and something more for you.
I want to live my life at the maximum because I want to be optimistic because my future will be absolutely bright.
I want to remember the past as something that changed my life and made me who I am righ now.
I want to buy a reflex and achive one of my biggest dream.
I want to do so much shopping to faint down with a big smile on my face.
I want to love more than I do now.
I want to keep going on with my studies, graduate and then go to university.
I want to say goodbye to all of you who made me suffer and say hello to who always supported and loved me.
I want to travel and to see all the places I always dreamed about.





Spero che anche voi abbiate grossi progetti per questo 2013, non posso che augurarvi tanta gioia e soprattutto tanta fortuna. Grazie a tutti coloro che mi seguono, non posso che adorarvi!
Un grosso bacio e ancora auguri xx



You Might Also Like

8 commenti

  1. Bellissime parole cara :)
    Ti seguo, se ti va passa da me e ricambia ;)
    Buon anno!

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante e auguri! Passerò da te subito :)

      Elimina
  2. Bellissimo post! :)
    Auguri anche a te!! :D

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Speriamo che questo 2013 sia grande per tutti noi... Sono una nuova follower...passa da me se ti va di seguirci a vicenda... Augurissimi...Happy New Year!

    XoXo

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/01/happy-new-year.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora benvenuta! :) Grazie tante e auguri pure a te, adesso darò un'occhiata al tuo blog!

      Elimina
  4. Abbiamo molte cose in comune, persino i propositi per il 2013 :3 speriamo si avverino per entrambe :* anche a me ha fatto davvero piacere conoscerti, un bacione e un grande abbraccio, Mina.
    My blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma speriamo che davvero si avverino, sarebbe un enorme successo e la realizzazione di un grande sogno :)
      Un bacio tesoro xx

      Elimina

Subscribe