My Birthday gifts ♥

domenica, gennaio 20, 2013

Buon pomeriggio ladies, finalmente oggi c'è stata una bella giornata di sole in Sicilia, e ho potuto fotografare i regali che mi sono stati fatti per il mio compleanno. Nel frattempo, volevo ringraziare tutte coloro che mi hanno fatto gli auguri, mi ha fatto davvero piacere ricevere anche dalle mie lettrici gli auguri di buon compleanno :)

Good afternoon ladies ♥ Today was a shiny day so I had the opportunity to take some photos to my birthday presents'. In the meanwhile, I want to thank you because you sent me so sweet messages for my birthday, I was very thankful for this, so THANK YOU!


Ho trascorso la sera del mio compleanno a casa mia, con alcuni amici, la mia famiglia e il mio ragazzo. E' stata davvero una bella serata e mi sono divertita davvero un sacco, soprattutto perchè era davvero da molto tempo che non festeggiavo il mio compleanno a casa mia.
Il giorno del mio compleanno, pensavo a come l'anno prima ero in preda al panico per i miei 18 anni, ero in ansia per la festa e non sapevo cosa aspettarmi. I miei 19 anni sono arrivati davvero in fretta, e spero che anche questa tappa della mia vita sia scintillante!
Adesso vi lascio alle foto dei miei regali, fatemi sapere se vi sono piaciuti e qual è il vostro preferito :)

I spent my birthday evening with my friends, my family and my boyfriend at my home having some fun all together. I had a beautiful evening with them, especially because I had the party at my home, something I didn't for some years.
My birthday day I was thinking about the year before, my 18een party and all the amazing things that happened that night. It was an amazing day for me. Hovewer, 19een comes so fast, and I hope that this step (of my life) will be as shining as the last one!
These are the pictures of my presents, tell me which is your favourite one :)


Bracciale e anello Bijou Brigitte



Orecchini Blue Spirit



Orecchini Thun
 



Bracciale Swarovski (grazie al mio ragazzo ♥)
 

Bracciale Bijou Brigitte


 Carta regalo H&M con la quale ho comprato..



Queste sono alcune foto della serata che volevo condividere con voi.. :)





YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Tanti auguri! Belli i regali ;)

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. ma che bei regalini!!! belle foto!!

    molto carino il tuo blog! se ti va possiamos eguirci a vicenda! fammi sapere! kiss

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere :) Ti seguo volentieri sul tuo blog!

    RispondiElimina

Subscribe