Hot vs Not #2

giovedì, gennaio 17, 2013

Buon pomeriggio e buon compleanno alla sottoscritta! E bene sì, oggi compio 19 anni e non vedo l'ora di festeggiare questa sera con la mia famiglia, i miei amici e il mio ragazzo :)
Dal titolo potete capire che siamo alla seconda puntata della mia rubrica.. Volete sapere di chi parlo oggi? Forza, entrate!

Good afternoon to all of you and happy birthday to ME! :) Yes because today I turn 19een and I'm pretty excited for tonight because I'm doing a party with my family, my friends and my boyfriend :)
As you may understand, here there's a new post about my column.. Get inside to know something more :)


Eccomi di nuovo qui con la seconda puntata della mia rubrica "Hot vs Not" (se vi siete persi la prima, potete trovarla qui). Questa volta ho cercato di scegliere outfit abbastanza eleganti in modo tale da evidenziare le differenze tra le varie fashion blogger, e vedere come loro si vestono per delle occasioni importanti.
Ma bando alle ciance, passiamo alle foto e fatemi sapere cosa ne pensate, sapete che per me le vostre opinioni sono importanti :)

Here I am again with the second episode of my column "Hot vs Not" (if you missed the first one, you can read it here). This time I chose elegant outfit because I'd like to show you the different choices of the different fashion bloggers.
No more chatting, here's the pictures and pelase let me know what you think, I love your advices :)

Kayture: HOT

 
Ho da poco scoperto Kristina e ho subito mangiato con gli occhi tutto il suo blog e ho visto uno per uno i suoi outfit. Questo indossato per lo Style Lab di Luisa Via Roma è sicuramente uno dei miei preferiti. Sarà perchè amo il corallo, gli abiti chiffon o le clutch Alexander McQueen, ma questo è veramente un outfit da ricordare e copiare! 10 e lode per Kristina!

I just fond out Kristina's blog and I completely read it all. This is the outfit she wore for the Style Lab by Luisa Via Roma. I love it because of the colour (coral is one of my favourite colours!), the chiffon dress and the Alexander McQueen clutch. Save and copy it! A+ for Kristina!



Per quanto alta possa essere la mia stima per Burberry, questa volta ha davvero toppato, ma soprattutto mi domando come Chiara Ferragni abbia potuto indossare una cosa simile. Verde, viola, nero e giallo banana tutti insieme. PERCHE'?!
Mi dispiace cara Chiara, ma questo outfit si merita un bel 1!

I really apprecciate Burberry but this time they did a big coloured mixture. My questions are two: How did Chiara Ferragni wore it? And then.. WHY?!
Green, violet, black and yellow banana all together. Sorry Miss Ferragni, you did it wrong!



Mulberry, Armani e Christian Louboutin credo che basti dire solo questo per capire che questo outfit è davvero uno splendore. Adoro come Wendy ha abbinato il grigio antracite con il marrone della Mulberry (modello Alexa). Le Louboutin danno poi un tocco di classe, mai viste delle scarpe più belle e versatili di queste. 10 e lode anche per te cara Wendy!

Mulberry, Armani and then Christian Louboutin and I said almost everything. Just take a little look of these pictures and you understand that this outfit is wonderful! I love how Wendy mate charcoal with thw brown Mulberry (Alexa model). Louboutins then, are absolutely classy and versatile. A+ also for you Wendy!


 
Trovo che il rosa sia un colore davvero delicato, classico e sicuramente femminile. Quando però si fa un total look di questo colore, i miei occhi vorrebbero letteralmente chiudersi per non vedere più cose simili! Questo è quello che mi è capitato guardando l'outfit di Carolina, nonostante ci sia il nero e dei dettagli oro per spezzare, trovo che questo rosa carichi troppo l'outfit rendendolo davvero pensate agli occhi. 6 per Carolina!

I think that pink it's a beautiful and classy colour, but when you exaggerate with it and you made a pink total look, my eyes would stay closed forever. This is what happened when I first saw Carolina's outfit. Even if there's black and gold, she seems like a strawberry's icecream. B- for you Carolina.



YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Il mio preferito? Quello di Wendy! :) xoxo Mina.
    My blog: www.thestylefever.com

    RispondiElimina
  2. Pienamente d'accordo con te!
    La grafica del blog è adorabile :3 ti seguo, ricambi? http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti :) Passerò dal tuo blog!

      Elimina

Subscribe