Hot vs Not #1

giovedì, gennaio 10, 2013

Buongiorno! :) Sono stata un po' assente in questi giorni perchè da lunedì sono tornata a scuola, e ho avuto davvero molte cose da fare. Nonostante tutto, non mi sono fermata e ho continuato a lavorare per voi e per il mio blog. Non vedo l'ora di mostrarvi tutto quello che ho in programma!
Oggi sul blog c'è una novità, leggete questo post e capirete ;)

Good morning! :) I was a little bit absent during these days because on Monday I got back at school, and I had a lot of thing to do. Despite of my busy days, I worked for you and for my blog.. I can't wait to show you my news!
However, today on the blog there's something special and new, read the post and you'll know it ;)


Nuova rubrica targata Vogue at Breakfast, dopo quella natalizia sui regali, ho pensato di scriverne una nuova. La rubrica si chiama "Hot vs Not" e racchiuderà, ogni settimana, gli outfit che più mi sono piaciuti e che non mi sono piaciuti di tutte le fashio bloggers che seguo.
Direi che possiamo subito iniziare, spero che questa nuova idea vi piaccia! :)

New column branded Vogue at Breakfast, after the Christmas one, here there's this one which I hope you'll like it. This column is called "Hot vs Not" and it will hold, every week, all the outfit I liked most or not from all the fashion bloggers I follow.
So now we can start.. Let me know, at the end of the page, what do you think! :) 



Valentina è una delle blogger che seguo da più tempo e che ho sempre amato per il suo stile. Questa volta però non mi è piaciuto l'outfit che ha indossato. Non sono amante delle maglie con le tigri, ne tantomeno dei pantaloni lunghi che non lasciano intravedere le bellissime scarpe beige che Valentina indossava. Carinissima invece la clutch H&M e la finta pelliccia di Choies.

Valentina is one of my favourite's blogger because of her amazing style. But this time I dind't like her outfit.. I really don't like both the fashionable t-shirt with tiger on and long jeans with you can't see the amazing shoes which Valentina wore. I like H&M cluth and also faux fur by Choies.




Se non la conoscete, dovete assolutamente entrare nel suo blog per capire che Rebekah ha uno stile fantastico e che ogni suo outfit è da sogno! L'abito pieno di pailettes e le platforms con la punta in metallo, sono perfetti per una serata in cui volete brillare! La giacca di pelle nera e la mega clutch rendono il tutto un po' rock. Assolutamente perfetta!

If you don't know who she is, you absolutely have to see and follow her blog. Rebekah has an amazing style and all of her outfits are stunning! This dress with sequined pailettes and the heels with the detail in metal, are perfect for a night in which you want to shine! The black leather jacket and the mega clutch let the outfit seems a bit rock. Absolutely perfect my dear Reb!



 
Abito e scarpe davvero favolose, accetto anche la finta pelliccia bianca, ma la domanda poi sorge spontanea: perchè le calze ultracoprenti marroni?! Il vestito ricco di brillantini è davvero bello e le simil Jeffrey Campbell sono davvero belle, ma non capisco perchè Rossella abbia deciso di indossare quel colore di calze. Un altro elemento che non mi è piaciuto, è stata la collana. Troppo appariscente per un outfit che in sé già è molto egocentrico.

Amazing shoes and amazing dress, nice the faux fur but then my question: why brown tights?! The dress full of diamonds is amazing and also the simil Jeffrey Campbell shoes but I can't understand why Rossella chose those pair of tights for this outfit. I didn't like also the necklace, too big for an outfit which is already garish.



  
Siamo in Inverno, ma Valentina non rinuncia a portare gli shorts con le calze. Questo è sicuramente uno dei suoi outfit che più mi sono piaciuti prima di tutto perchè adoro tutte le sfumature di marrone, e secondo perchè amo gli shorts. La Panarea di Dior è versatile e può essere indossata sia su un outfit elegante che su uno più casual, il magliore con inserti dorati è un must per la stagione invernale. Outfit assolutamente approvato!

We are in Winter but Valentina don't give up wearing shorts and tights during this season. I absolutely love this outfit firstly because I like every brown shades, and secondly because I love shorts. The Dior Panarea bag is versatile and you can wear it both for an elegant outfit and for a casual one. The sweater with gold inserts is a must have for this season. Outfit approved!


You Might Also Like

4 commenti

  1. aw... thanks for mentioning, dear :) made a smile on my face!
    and btw great idea with this hot vs. not post. Enjoyed reading it. :)

    xx Rebekah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for this comment, you're so kind dear xx

      Elimina
  2. Io adoro questo tipo di rubriche e mi hai precduto di poco perchè pensavo di aprirne una anche io!!! E' una cosa che mi diverte cercare outfit delle fashion blogger!!!
    Di questi sono d'accordo con quello di Rossella,forse ha anche esagerato un pò!!! Purtroppo non riesco a visualizzare quello di Firthing with fashion,uffaa!!

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/01/new-in.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per i complimenti, sono davvero contenta che ti sia piaciuta :) E' strano che non sia riuscita a guardare quello di Rebekah, ho cliccato nel link e me lo apre.. Strano!

      Elimina

Subscribe