Stylight Community ❤

sabato, dicembre 22, 2012

Buon pomeriggio e buon sabato
Eccomi qui dopo una frenetica mattinata alla ricerca degli ultimi regali di Natale e soprattutto del regalo più importante: quello del mio ragazzo! Importante e speciale perchè il 24 Dicembre noi non festeggiamo soltanto il Natale, ma anche qualcosa in più.. Ve ne parlerò molto presto :)
Se siete curiosi di conoscere di cosa parla il post di oggi, non dovete fare altro che entrare e leggere ;)

Good afternoon and good Saturday
Here I am after a busy morning full of shopping for the last Christmas presents and for the most importante: my boyfriend's one! Yes because on December 24th we both celebrate Christmas and.. I'll talk about this very soon :)
However, curious to know the subject of this post? Let's get inside ;)


Ho conosciuto la community di Stylight circa un mese fa per un bel contest che avevano proposto e al quale avevo deciso di partecipare. Di recente sono stata contattata da un membro del team del sito e quindi eccomi qui a parlare di questa nuova community che sono sicura amerete!
Infatti, basta registrarsi per accedere al mondo di Stylight e poter creare delle mood board nelle quali potete inserire foto dei vostri outfit, immagini, video, musica, citazioni e molto altro! Io, ad esempio, ho già creato le mie board dentro le quali ho inserito gli articoli che più mi sono piaciuti grazie ad un semplicissimo ❤ :)
Ci sono 3 categorie: donna, uomo e magazine dove potete trovare centinaia e centinaia di prodotti, tutti con i prezzi e i siti dai quali sono stati presi. Non trovate che sia assolutamente utile?!
Io mi sono letteralmente innamorata di Stylight e sicuramente ci passerò ore e ore durante queste vacanze :D
Adesso che vi ho presentato la magnifica community di Stylight, non vi resta che entrare nel sito, registrarvi, creare i vostri board e seguirmi, sarò lieta di farlo anche io :)

I had the chance to know Stylight a month ago thanks to a contest they were hosting. Recently I kept in contact with a member of their team and so here I am talking about this new community that you'll love!
All you have to do is to register and then start to create the mood board in which you can add your outfit photos, pictures, videos, music, quotes etc.. For example, I already created my boards in which I added my favourites items from the site. You just have to put a ❤ and everything is done!
You can find 3 sections: woman, man and magazine where you can find hundred and hundred of products with their original prices and the site where they're took. Isn't it so amazing?!
I'm sure that during these holidays I'll be forever there :D
Okay now that I've showed to you Stylight's community you just have to register, create your mood boards and then follow me, I'll do the same for sure :)




Fatemi sapere se vi registrerete e cosa ne pensate, baci xx

You Might Also Like

4 commenti

  1. Tesoro ma sai che io non capisco come funziona la community di Stylight? :(
    Un bacione!!! <3

    New post:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/12/new-in-jewelry.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come no, è semplicissimo! :) Devi registrarti al loro sito inserendo i tuoi dati e successivamente devi creare dei board all'interno dei quali puoi mettere tutto ciò che ti piace a partire da foto fino ad arrivare a video, musica e citazioni!
      Fammi sapere se riesci a registrarti e mandami poi il link del tuo account, ti seguirò volentieri :)
      Un bacione tesoro xx

      Elimina
  2. Interessante...darò un'occhiata! :)

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è molto bello come sito, io me ne sono innamorata :) Ho già letto il tuo nuovo post!

      Elimina

Subscribe