Perfect Christmas presents #3

martedì, dicembre 18, 2012

Buon pomeriggio a tutte voi che mi state leggendo, ero indecisa su cosa scrivere oggi sul blog e ho pensato che fosse meglio pubblicare un post che parlava di regali, dato che ormai manca poco al Natale! Lo so, sono ossessionata e in queste ultime settimane non ho fatto altro che parlare di questa festa :P
Oggi quindi pubblico la 4° puntata della mia rubrica natalizia, correte a scoprire cosa ho messo oggi!

Good afternoon to all of you who are now reading my blog :) Today I was a little bit confused on what publish today and at the end I decided to show you the 4th part of my Christmas column. So let's get in to know what I chose for today :)


Eccomi di nuovo qui con la mia 3° selezione per quanto riguarda i regali di Natale. Questa non sarà l'ultima perchè ne pubblicherò una un paio di giorni prima di Natale.
Anche oggi ciò che ho scelto è stato un capo d'abbigliamento, delle scarpe, un accessorio e una palettina make up. Mi sono sempre mantenuta sotto i 50€ (come promesso!) e possiamo dire che di questa selezione che ho fatto amo tutto!
I negozi scelti per oggi sono stati H&M, Bershka, Sephora e Accessorize. Spero che la mia selezione vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate e per tutte voi che come me andate ancora a scuola, tenete duro sono gli ultimi giorni! ;) xoxo

Here I am again with the third part of my Christmas column, this won't be the last one because I decided to publish another one just few days before Christmas.
As always I chose a piece of clothing, shoes, jewels and make up under 50€ (as I told you from the first column!) and from this selection I absolutely love everything!
The shops used for this selection are H&M, Bershka, Sephora and Accessorize.
I hope you like what I chose for you, so let me know through the comments please :) And for those, like me, who are still going to school.. Hold on! :D xoxo

H&M Dress - 34,95€
Bershka studded flats - 14,99€ (Super Price!)
Accessorize earrings - 15,90€
Too Faced Glamour to Go - 22,50€


You Might Also Like

4 commenti

Subscribe