Perfect Christmas presents #2

domenica, dicembre 09, 2012

Buongiorno a tutte e buona domenica :) Oggi ritorno con una rubrica che avevo aperto qualche settimana fa e che era piaciuta a molte di voi!
Parlando di Natale, avete già fatto l'albero? Se mi seguite su Instagram, avrete sicuramente visto il mio albero super gigante!
Curiosi di sapere i pezzi che ho scelto per oggi? Entrate subito dentro!

Good morning and good sunday to all of you :) Today I'm here with the second part of my Christmas column which a lot of you liked and commented.
Talking about Christmas, did you do you Christmas tree? If you follow me on Instagram you have seen my big Christamas tree in my pictures :)
Are you curious to know the products of today set? Come in!


Così come avevo fatto nel primo post, anche per oggi i pezzi che ho scelto sono tutti sono i 50€ e tutti reperibili nei negozi in Italia oppure sono acquistabili online.
Vi avevo già accennato precedentemente, che avrei scelto pezzi low cost ma che erano alla moda ed erano dei must haves per la stagione autunnale/invernale. Quindi ecco qui la selezione che oggi ho fatto per voi, i negozi che ho scelto sono Tally Weijl, H&M, Sephora e Forever 21.
Fatemi sapere se il set odieno vi è piaciuto e soprattutto se state seguendo i miei consigli e li state trovando utili. Io mi sto divertendo da matti a cercare capi d'abbligliamento o accessori e poi creare questi set per voi :D
Vi mando un grosso bacio e vi auguro una buona domenica, non dimenticatevi che avete ancora una settimana di tempo per partecipare al mio giveaway, vi aspetto in molte! xx

As I did in my last post about this Christmas column, I selected for you products which are under 50€ and which are purchasable both in Italy (for my Italian readers) and online.
I already told you that I would select both low cost and must haves pieces for you. So that's the selection I did for today, I chose Tally Weijl, H&M, Sephora and Forever21.
Let me know if you liked today's set and what you think about it. Moreover I'd like to know if you are following my suggestions and if you find it useful.
A big and huge kiss for you, have a great sunday :) xx

  
 Tally Weijl Dress - 39,95€
H&M Bag - 14,95€
Sephora (nails i.n.c.) Nail polishes - 15,00€
Forever21 iPhone case - 17,90€


Da oggi potete pure seguirmi su Fashiolista, vi aspetto! :)
From today you can also follow me on Fashiolista :)


You Might Also Like

8 commenti

  1. che carina la cover per l'iphone!
    baci
    http://ilerobybijoux.blogspot.it/2012/12/golden-earrings.html

    RispondiElimina
  2. Quante idee carine!!! Ho scoperto il tuo blog da poco e già mi piace molto! Che ne dici di seguirci a vicenda? Io mi sono appena unita ai tuoi lettori, spero ricambierai:)
    Buona serata!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti, passerò molto volentieri dal tuo blog e gli darò un'occhiata ;)

      Elimina
  3. Love the Christmas decorations and cellphone cover. :)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Sì è bellissima, peccato però che c'è solo per iPhone :(

      Elimina

Subscribe