My new Firmoo glasses

giovedì, dicembre 27, 2012

Buonasera a tutti voi, come state dopo tutti i pranzi e cene di questi ultimi 3 giorni?! Io credo di essere ingrassata di tipo 5kg, ma sicuramente questo pensiero l'avrete fatto tutte quante.
Oggi voglio mostrarvi i miei nuovi occhiali, venite dentro per vederli!

Good evening my readers, are you sick and tired after all these lunches and dinners?! I think I got fatter, I'm sure that everyone thought it :D
However, today I want to show you my new glasses, come inside to see it!


Tutti voi conoscerete sicuramente Firmoo dato che in giro se n'è parlato tantissimo. Alla fine anche io ho ceduto e il gentilissimo staff di Firmoo mi ha dato la possibilità di scegliere un paio dei loro occhiali per poterli provare.
Gli occhiali sono arrivati in pochissimo tempo (circa 5 giorni da Dubai!) e non avete idea di quanto siano belli, mi piacciono davvero un sacco ed è per questo che vi invito a fare un giro sul loro sito! All'inizio ero un po' scettica perchè non avevo mai ordinato degli occhiali da internet e non sapevo come potevano starmi, però grazie a tutte le informazioni di Firmoo, ho preso degli occhiali perfetti! :)

I'm pretty sure that all of you know Firmoo because everywhere you can see their logo. Finally I decided to test a pair of theri glasses thanks to the kind staff and in 5 bussines days, my glasses arriver from Dubai. I absolutely love it and I wear my new pair of glasses everyday.
At first I was kind skeptic because I never choose a pair of glasses from internet because I like to try it on, but after some informations from Firmoo site, I have the perfect glasses for me :)









Nel pacco che ho ricevuto ho trovato una custodia rigida, una custodia morbida, una pezza per occhiali, due viti di ricambio e un cacciaviti a portachiavi utilissimo per chi porta gli occhiali e sa com'è facile che le viti si svitino!

In the parcel I also got a rigid and a yielding case for the glasses, a patch, two screws and a screwdriver. It's absolutely usefull for everyone who wear the glasses because it's quite easy to loose one of them.



Prima di salutarvi, volevo farvi sapere che il primo paio di occhiali che prendete da Firmoo è assolutamente gratis e che dovete pagare solo le spese di spedizione (che ammontano a circa 11€). Dovete semplicemente collegarvi a questa pagina, scegliere i vostri occhiali, inserire i vostri dati e aspettare che arrivi il vostro pacco a casa ;)
Ora vi lascio con due mie foto nelle quali indosso i miei occhiali, fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio e alla prossima! xx

Before leaving, I want to tell you that the first pair of glasses you order on Firmoo is absolutely for free and you have to pay only the shipment (which is about 11€).
You can easely see this promotion here. Choose the best glasses for you, complete with your information and then wait for you parcel to knock on your door ;)
Now it's time for two pictures of mine where I wear my glasses, let me know what you think!
A huge kiss! xx




You Might Also Like

2 commenti

  1. ottima scelta :)
    Ti va di seguirci a vicenda? Inizio a seguirti su GFC e Bloglovin...
    AngelaMia

    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, amo questi occhiali ;) Passerò dal tuo blog!

      Elimina

Subscribe