Christmas Inspirations

domenica, dicembre 16, 2012

Buongiorno a tutti e buona domenica! Come avete trascorso questa settimana? Scommetto che siete tutti alla ricerca dei regali natalizi, io ancora non ho iniziato e mi sento proprio in alto mare!
Oggi ho tante cose da fare e quindi ecco che vi lascio al post odierno :)

Goodmorning to all of you and have a good sunday! How did you spend your week? I'm sure you're looking for Christmas presents as I should do.
However, today I'm a bit busy so now it's time to read my post :)


Dato che manca meno di una settimana al Natale, ho deciso di mostrarvi quale foto che rappresenti questo bellissimo periodo dell'anno. Le immagini che vi mostro, le ho trovate in giro per internet e quindi non so darvi esattamente la fonte, ma sono sicura che le amerete!
Anche la prossima settimana, così come ho fatto in precedenza, pubblicherò la terza puntata della mia rubrica Perfect Christmas presents, quindi restate sintonizzati!
Inoltre ieri si è concluso il giveaway in collaborazione con Manuela Handmade e quindi alla fine del post e sulla mia pagina Facebook, troverete i nomi delle due vincitrici :)
Buona giornata, un bacio grosso! xx

It last less than one week before Christmas and so I decided to show you some Christmas pictures that I found through internet (sorry but I don't remember the source!) and I'm sure you'll love it! :)
From next week you'll find on my blog the third part of my column Perfect Christmas presents, so please stay tuned!
Have a good day, a huge kiss xx



































Le due vincitrici del giveaway potete trovarle sulla pagina del giveaway e sulla mia pagina Facebook. Grazie a tutte per aver partecipato! :) xx


You Might Also Like

0 commenti

Subscribe