Polyvore addicted!

martedì, novembre 13, 2012

Buonasera ragazze :) Eccomi qui di nuovo sul blog, non avete idea di quanto desidero le vacanze di Natale! Già in giro l'atmosfera natalizia si sente, i centri commerciali sono pieni di luci e fiocchi ovunque, e io non vedo l'ora che sia proprio il 24 Dicembre!
Bando alle ciance, oggi vi farò vedere dei set creati da me su un sito che tutte voi conoscete già. Che aspettate allora ad entrare e vedere che ho combinato?!

Goodevening my girls :) I am here on the blog at the end, you don't know how I want Christmas rght now! If you go to the mall, for exemple, they're already decoreted with al lot of bows and light. This year I can't wait for Christams to come!
However, today I want to show you something I create using a site which all of you already know. Would you like to see what I've done?!


Vi avevo già fatto vedere qualche mio outfit creato con Polyvore in questo post, e sapete già quanto mi piaccia mischiare i capi low cost con dei capi molto costosi.
Un paio di giorni fa, non avevo nulla da fare, e allora mi è venuto in mente di creare un set, usando proprio Polyvore! Da lì e poi nata la voglia di crearne ancora e ancora!
Oggi, vi voglio mostrare due outfit che ho creato proprio per voi. Ho pensato che creare dei set con dei capi low cost di negozi che potete trovare facilmente in Italia, fosse una cosa carina e penso proprio che lo farò molto spesso :)
Ecco quindi le mie due proposte per oggi, fatemi sapere se l'idea vi piace e se volete, consigliatemi anche dei negozi dai quali posso prendere dei capi d'abbigliamento.. Mi farebbe davvero piacere! :D

I have already shown you some outfit created using Polyvore in this post, and you already know how I enjoy it! Especially, I like to mix the low cost with the non low cost.
Few days ago, I was bored and I decided to create some outfits using this site, and you can't imagine how I enjoyed it :D
Today I want to show you two outfit I made for you. I thought that you can enjoy it, especially because I used clothes that you can easely find in Italy or in Europe in general.
So these are my suggestions for today, let me know if you liked it and if you want me to do more.. Also, suggest me some shop from which I can take clothes.. Thank you :*

 
Maglioncino - Tally Weijl 30€
Jeans - Tally Weijl 23€
Sciarpa - Tally Weijl 7,95€
Borsa - Zara 63€
Scarpe - Tally Weijl 40€
Bracciale intrecciato - Zalando.de 80€
Anello - Zalando.de 60€
Giacca - Tally Weijl 30€
Smalto - Llamasqua (Asos.com) 17€
Vestito - Zara 25.99£
Scarpe - Pull and Bear 37€
Borsa - Zara 39€
Cinture - Tally Weijl 7,95€
Bracciali - Tally Weijl 3,95€
Cover iPhone - Forever21 14€




Ballerine - H&M 37€
Bracciale - Accessorize 13€
Anello - Pull and Bear 7,47€

Camicia a quadri - Tally Weijl 23€
Pantaloncini borchiati - Tally Weijl 26€
Stivaletti alla caviglia borchiati - Pull and Bear 100€

Smalto - Sephora by O.P.I. (Asos.com) 7,46€
Smalto - Sephora by O.P.I. (Asos.com) 7,46€
Borsa - Zara 28€
Scarpe borchiate - Pull and Bear 50€

Se i miei outfit vi sono piaciuti, potete trovare qui il primo e qui il secondo ;)
If you liked my outfit, you can find here the first one and here the second one ;)

Vi ricordo che potete partecipare al mio giveaway fino al 19 Novembre, baci xx


You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao :) bel post!! Tra tutti mi piace quello con jeans e maglioncino, anche perchè c'è la borsa di zara burgundy che adoro!!! *__*
    Se ti va passa da me..
    Ps. ti andrebbe di seguirci a vicenda ^^

    DISCOVERING TREND <3
    Facebook D.T. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi sa che farò molto spesso dei post come questi :D

      Elimina

Subscribe